PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 June 2010 - 08:02 AM
Postato 12 June 2010 - 10:28 AM
Postato 12 June 2010 - 12:59 PM
La pesca... una passione da 19 anni. Sempre e comunque No Kill
Postato 14 June 2010 - 07:29 AM
Postato 14 June 2010 - 14:20 PM
Postato 15 June 2010 - 20:22 PM
Postato 24 June 2010 - 01:38 AM
mmm :? mi dispiace ma ti devo dire che la storia del formaggino è proprio vera.... li pesco tutt'ora io e ti posso assicurare che ci danno sui tigre eccome...io volevo dirtelo subito che secondo me come esca non andava.. io con il formaggino tigri ho sentito tanta gente dire che li prendono.. ma sinceramente vedere uno storione preso con del formaggino tigre non mi è mai capitato!!! io ho fatto 3 notturne e su di una canna montato il formaggino sull'altra il salmone affumicato..
resoconto finale è stato 1 storione di 18kg con il formaggino e 15storioni sui 10/25kg con il salmone..
quindi a mio parere il formaggino è una cavolata..
Postato 05 July 2010 - 13:01 PM
Postato 05 July 2010 - 18:51 PM
Postato 14 July 2010 - 15:45 PM
quoto marky.....danno danno e come!!!!!mmm :? mi dispiace ma ti devo dire che la storia del formaggino è proprio vera.... li pesco tutt'ora io e ti posso assicurare che ci danno sui tigre eccome...io volevo dirtelo subito che secondo me come esca non andava.. io con il formaggino tigri ho sentito tanta gente dire che li prendono.. ma sinceramente vedere uno storione preso con del formaggino tigre non mi è mai capitato!!! io ho fatto 3 notturne e su di una canna montato il formaggino sull'altra il salmone affumicato..
resoconto finale è stato 1 storione di 18kg con il formaggino e 15storioni sui 10/25kg con il salmone..
quindi a mio parere il formaggino è una cavolata..
Postato 14 July 2010 - 17:18 PM
Postato 14 July 2010 - 17:32 PM
tienilo in frigo... non usare le ancorette... faresti del male solo ai pesci... tienili in frigo anche quando peschi volendo vendono le borse frigo (l'ho pagata 2 euro allo stefan con le vaschette per i ghiaccio...) li tieni al fresco i formaggini e vedrai che non ti si staccano piu anche con questo caldo atroceraga ma per far durare il formaggino ( ossia non perderlo subito ) usate ancorette al posto di ami singoli ?
Ciauzzz
Postato 14 July 2010 - 18:41 PM
Postato 15 July 2010 - 14:39 PM
strano.... io se li tengo in frigo e fuori non cè 40 gradi mi reggono bene sull amo...perche' li ho provati l'anno scorso.
preticamente li ho conservati in congelatore
li ho usati mezzi congelati , tempo 5 min tiravo su e non c'era piu' nulla.
anche se usavo ami con la spiralina ...
Ciauzzz
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi