Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

carassio selvatico in acquario ma si può??o.0

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 CarassiusAuratus

CarassiusAuratus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 33 Post:
  • Tecnica: pesca a spinning

Postato 01 June 2010 - 15:39 PM

salve a tutti, sono nuovo di questa sezione, allora, abito in calabra ecc ecc, arriviamo al dunque, ho un acquario di 300 litri con dei pesci rossi ornamentali che si sono fatti ormai 2 bestioni, siccome domani vado a pesca, mi chiedevo se visto che non posso rilasciare liberi i carassi pescati, potessi allevarne uno in acttività, mi potete dire i pro e i contro?
come si fa?
quanto crescono?
va bene il mangime epr i pesci rossi comuni?

#2 CarassiusAuratus

CarassiusAuratus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 33 Post:

Postato 02 June 2010 - 15:08 PM

vado a pesca io torno sta sera comunque grazie per l'interessamento :?
:roll: :roll: :roll:

#3 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 02 June 2010 - 15:43 PM

Non so dirti di preciso, se possa andare, però ti dico che sicuramente le possibilità ci sono! Il pesce rosso è una specie di carassio, per quanto ne sappia!!! Prova, credo che la cosa vadi bene :wink:

#4 CarassiusAuratus

CarassiusAuratus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 33 Post:

Postato 02 June 2010 - 20:07 PM