Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lancetto (illuminatemi!!)

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 FabioPescatore

FabioPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 194 Post:
  • Tecnica: Gallleg. Piombato

Postato 16 May 2010 - 14:09 PM

allora girando su internet mi sembra di capire che le canne da lancetto siano poco conosciute .. infatti se uno scrive canna da lancetto mi spunta addirittura il "forse cercavi lancio" questa cosa mi infastidisce un pochino in quanto qualche mese fa ho comprato una canna da lancetto della lineaeffe 2,40 mt, 8 pezzi con azione 45 gr che cercata su interet non si vede.. ora chiedo.. mi potete dare tutte le informazioni che sapete su queste canne? sarei grato inoltre a qualcuno di voi se mi aiutasse a trovare sul web la mia canna (sono disponibilissimo a dare tutte le info..)

Fabio

#2 psyco

psyco

--------------------------------

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota

Postato 17 May 2010 - 11:53 AM

il lancetto o lancino sono ala fine canne da barca come la alcedo pride boat che uso a pesci gatto cima piena in fibra di vetro indistruttibili che lancia anche 50 gr. sono canne corte per usare a fondo. tutto qua. :wink:
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#3 FabioPescatore

FabioPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 194 Post:
  • Tecnica: Gallleg. Piombato

Postato 17 May 2010 - 12:29 PM

da barca? ma io lo avevo espresso bene alla negoziante che ne volevo una per la pesca da scogliera o dalla sabbia.. vabè se mi dici a fondo la posso utilizzare dato che pratico quello no? altra cosa... come mai su internet si trova davvero così poco a riguardo?

#4 psyco

psyco

--------------------------------

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota

Postato 17 May 2010 - 12:46 PM

io pesco solo trote..... :D da spiaggia o da scogliera a parte il sole non prendo altro. prova ad a guardare bene in sezione mare c'è tanta roba da leggere e capire su attrezzatura e tecniche. :wink:
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi