Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

laghi zona torino,i vostri pareri?

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 DangerDoom

DangerDoom

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 244 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1988

Postato 12 May 2010 - 09:46 AM

Ciao ragazzi,io sono a settimo torinese volevo sapere da voi qualche consiglio su dove andare a pescare,per adesso son andato solo alla Lenza a Volpiano ma volevo provare a tornare al lago Azzurro anche se non mi hai mai portato molta fortuna..considerando che vorrei pescare a spinning quali sono i posti ideali?
Ho senti che in zona ci sono oltre ai due citati prima,il lago verde e il lago blu a mezzi po,ceretta vicino a caselle,il lago di mappano e altri non saprei..
Sapete dove posso trovare anche dei bass?
grazie per i consili in anticipo :D

#2 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 May 2010 - 09:59 AM

non sono un frequentatore di laghetti a pagamento, io ho provato solo il lago azzurro a Volpiano e il ceretta a settimo, entrambi a spinning.
Il primo è molto grande e più dispersivo, e non è raro pensare di attaccare trote di 2-3 chili.
Il secondo è molto più piccolo e hai più facilità a identificare il branco.
Entrambi purtroppo sono sempre strapieni di gente.
Per quanto riguarda bass non conosco laghi a pago dove trovarne, ma ti posso dire che nell'eporediese se ne trovano in quasi tutti i laghi e cave
Però i bass per almeno un mesetto conviene lasciarli tranquilli :wink:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#3 DangerDoom

DangerDoom

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 244 Post:
  • Anno di nascita:1988

Postato 12 May 2010 - 10:06 AM

Magari proverò il lago azzurro,trotine grosse eh..devo andare a cercare il caro vecchio guadino allora..mi ricordavo che era grande il lago azzurro,immagino sia sempre pieno,preferisco posti con non molta gente,almeno si sta in tranquillità ma pazienza,se poi qualcuno va a pescare in questa zona possiamo anche organizzare un'uscita un sabato pomeriggio o una domenica almeno facciamo due chicchere :)

#4 davideanna

davideanna

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: tutte

Postato 23 May 2010 - 21:33 PM

ciao a tutti provste il valba a carignano

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi