PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 May 2010 - 18:05 PM
Postato 11 May 2010 - 23:10 PM
Postato 12 May 2010 - 00:25 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 May 2010 - 15:25 PM
Postato 12 May 2010 - 18:09 PM
Postato 13 May 2010 - 01:48 AM
grazie a tutti
comunque ho visto sul mulinello cè scritto che ci stanno 200m di 0.30 e pesa sui 3 etti e mezzo..voi cosa dite??faccio come ha detto walter?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 May 2010 - 16:36 PM
Postato 13 May 2010 - 18:22 PM
Postato 13 May 2010 - 18:46 PM
Postato 13 May 2010 - 19:53 PM
Postato 14 May 2010 - 00:57 AM
ok grazie mille
visto che la canna la trovo sui 50 euro vorrei un mulinello max da 30..potreste consigliarmene uno abbastanza conosciuto e affidabile??
Postato 14 May 2010 - 21:52 PM
Postato 14 May 2010 - 22:50 PM
Postato 15 May 2010 - 09:58 AM
prendi canna e mulo trabucco...o mulinello della milo....almeno spendi sempre su quella cifra, ma hai un prodotto molto valido
Postato 18 May 2010 - 00:14 AM
prendi canna e mulo trabucco...o mulinello della milo....almeno spendi sempre su quella cifra, ma hai un prodotto molto valido
Postato 18 May 2010 - 00:50 AM
per esperienza diretta, per spinning lascia stare milo...
ok la trabucco, le syncron non sono male (ma costano), ma la milo no!!!
Postato 18 May 2010 - 01:10 AM
ma dici canna o mulo milo ?
perche' mio cuggino ha una milo da spinning ed e' quella che preferisce
piu' della sua titanium
Ciauzzz
Postato 18 May 2010 - 14:13 PM
Postato 18 May 2010 - 22:53 PM
ma dici canna o mulo milo ?
perche' mio cuggino ha una milo da spinning ed e' quella che preferisce
piu' della sua titanium
Ciauzzz
muli. le canne vanno a gusti, personalmente non mi ci sono mai trovato, c'e' chi le ama e chi le odia (le trabucco invece mi ci sono trovato abbastanza bene)
Postato 19 May 2010 - 00:09 AM
io ho una shimano speedmaster 10 30 ed una milo con azione 10 30 grammi...e non credo di rivenderla mai perchè l'ho pagata 30euro ma è nettamente superiore all'alcedo pride spin 2 10-40g che ho usato 2 settimane, e ne ho rotte 2 IN 2 USCITE(dopo con i 40euro del valore della canna ho preso minuteria,minnow e ondulanti.......ringrazio l'alcedo per la mia perdita di tempo e soldi buttati in cavolate)...e non credo sia un caso...forse l'alcedo fa le canne per le trote da 100grammi... un amico ha preso l'anno scorso 1 mulinello per i siluri che si è miseramente rotto dopo un siluro grande...co siluro ancora in canna..............la milo l'ho sempre utilizzata nel peggiore dei modi e trattandola malissimo resiste perfettamente e funziona in maniera egregia. se mi si dovesse rompere, non esiterei a prendere 1 altra milo da affiancare alla speedmaster per lanciare le grammature da 10 a 30grammi. per una fascia di lancio 20-50grammi io punterei alla shimano forcemaster...costa 55 euro a decathlon ma sicuramente vale i 10 15 euro in piu delle alcedo visto che è un prodotto ultra-testato e garantito. ho anche un mulinello milo ryokan 3000 che non cambierei mai perchè lo reputo molto buono anche se lo confronto con il mio shimano exage 4000
pareri personali,non accuse
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi