PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 May 2010 - 10:35 AM
Postato 10 May 2010 - 18:37 PM
Postato 10 May 2010 - 18:59 PM
Postato 10 May 2010 - 19:00 PM
Postato 10 May 2010 - 21:49 PM
se vai in sinis fammi sapere...magari ti indico qualche posto niente maleperò ora deciderò, anche dopo questi spot, grazie mille davvero!
Postato 11 May 2010 - 08:50 AM
la sardegna è grande..ed essendo grande....=======> moooolti spot in cui pescare
se sbarchi a olbia è un pò scomodo andar a pescare in costa rei o nei litorali di collinas non credi?? :?
kmq...parlando tra spinnofiliin linea di massima puoi sferragliare in tutta l'isola facendo catture....
tuttavia mi sento di consigliarti (il cica e gli altri più esperti di me non me ne vogliano) prevalentemente la zona ovest e nord ovest della sardegna...PERCHé?? perchè quella zona è impossibile trovare mare piatto perchè è sempre formato dal maestrale, la zona dell'oristanese perchè non c'è assolutamente pressione alieutica (anche perchè per loro è un campo minato tra una zona protetta e l'altra), e poi turismo pressochè assente.....tutte le zone di capo manno, bosa fino ad arrivare a stintino secondo me sono posti ottimi per lo spinning,al barracuda in primis.Però ripeto...c'è chi mi smentirà perchè la sardegna è un "paradiso piscatorio" o almeno così dicono..
Postato 11 May 2010 - 14:22 PM
Postato 11 May 2010 - 14:34 PM
Postato 11 May 2010 - 17:08 PM
Postato 11 May 2010 - 20:46 PM
Visto che ci vai in estate ti do una dritta per i giorni in cui il maestrale non ti da tregua è un posto che gli oristanesi conoscone bene per via delle orate megagalattiche che una volta si prendevano ( sono almeno una decina d'anni che non ci vado più, spero che sia ancora così ) si tratta dell spiaggia di Mare Morto lì il maestrale cel' hai alle spalle, purtroppo è infestato da corpi morti per l'ormeggio di barche ma un posticino per lanciare lo trovi sempre
Postato 11 May 2010 - 20:50 PM
guarda anche io pratico pesca subacquea sottocosta fino a 15-18 metri di fondo...e ti dirò che si pesca ma devi essere pratico di agguati...i pesci sono gli stessi che valgono per la canna ovviamentequindi oristano è un buon posto per pescare con qualsiasi tecnica?! perchè vedendo i posti, sono molto buoni anche per la pesca subacquea, molto scoglio e tutto naturale, o sbaglio?! mesa che vado proprio li, la penisola del sinis sembra fantastica!
Postato 12 May 2010 - 07:24 AM
![]()
![]()
![]()
magari marco ci potessi pescare là!!!! spigole da 6 chili che ti ronzano sotto il naso!!
ocio ragazzi alle boe gialle....mare morto mi pare che sia dentro l'area marina protetta del sinis e se ti beccano là a canna/sub sono guai mooolto amari..
Postato 13 May 2010 - 16:25 PM
Postato 13 May 2010 - 16:34 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi