PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 May 2010 - 15:55 PM
Postato 03 May 2010 - 17:38 PM
Postato 03 May 2010 - 18:57 PM
Postato 04 May 2010 - 14:59 PM
I migliori, che ho provato, a lente gialla sono i Serengeti che sono fatti veramente molto bene. Ma una cosa non ho capito del tuo post, vuoi cambiare gli occhiali perchè il pesce si accorge delle lenti nere?? In ogni caso le lenti gialle si usano in condizioni di luce abbastanza particolari, non è che le usi in una giornata estiva di pieno sole, quindi non sostituiscono degli occhiali a lente nera.
Postato 04 May 2010 - 16:04 PM
I migliori, che ho provato, a lente gialla sono i Serengeti che sono fatti veramente molto bene. Ma una cosa non ho capito del tuo post, vuoi cambiare gli occhiali perchè il pesce si accorge delle lenti nere?? In ogni caso le lenti gialle si usano in condizioni di luce abbastanza particolari, non è che le usi in una giornata estiva di pieno sole, quindi non sostituiscono degli occhiali a lente nera.
ciao, la cosa è andata così, ero in pesca sotto un campo gara e avevo fatto amicizia con uno che doveva disputare la gara il giorno dopo, tra un consiglio e l'altro il tipo vedendo che la trota inseguiva il mio artificiale fino a 4-5 mt da me e che poi se la filava mi ha detto che la colpa poteva essere mia che muovevo la testa e che gli occhiali con quella lente erano troppo visibili sommando le cose la trota avvertiva la mia presenza.
poi in un'altra occasione sempre con un garista mi ha fatto provare i suoi occhiali e la visuale nell'acqua era molto migliore rispetto ai miei probabilmente la lente era migliore, da li mi son chiesto se non fosse il caso di cambiarli...
Postato 04 May 2010 - 17:50 PM
...la colpa poteva essere mia che muovevo la testa e che gli occhiali con quella lente erano troppo visibili sommando le cose la trota avvertiva la mia presenza....
La qualità della lente e della polarizzazione in alcuni casi (Oakley, Revo, Costa del Mar) fa la differenza......anche nel prezzo purtroppo
, comunque già i modelli top della Aqua e della Ale lunettes (dovrebbero essere in PCR o CR39) sono ottimi :wink:
Postato 05 May 2010 - 07:56 AM
Postato 05 May 2010 - 16:11 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi