Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consiglio teleregolabile


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 gianni79

gianni79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: teramo

Postato 20 April 2010 - 15:36 PM

secondo voi comprando una teleregolabile su ebay conviene economicamente rispetto a un negozio? approfitto anche per chiedere : con la teleregolabile è meglio un mulinello a bobina chiusa o un classico mulinello?

#2 tommasovr

tommasovr

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco
  • Provenienza: Verona

Postato 20 April 2010 - 16:09 PM

non conviene moltissimo perche' i prezzi delle teleregolabili su ebay e in negozio sono molto simili, io con 150 euro mi sono comperato una sarfix da 10 metri.
come mulinello io ti consiglio a bobbina aperta, ma ho notato che molti usano la bobbina chiusa

#3 emi_emi

emi_emi

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Bombarda da 10/30gr
  • Provenienza: Sorisole (Bg)

Postato 20 April 2010 - 16:10 PM

MMMM non credo proprio che ti convenga anche perchè avrai un negozio di fiducia....se poi non ti trovi bene o rompi come ti comporti...io sul nuovo comprerei solo in negozio sul usato altro fatto......
Per il muninello dipende se peschi solo sotto canna meglio bobina chiusa se invece lanci e tanto meglio aperto
ciao ciao

#4 germano0946

germano0946

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 238 Post:
  • Localitàvalle tanaro
  • Tecnica: passata,tocco
  • Provenienza: cinzano d'alba CN

Postato 20 April 2010 - 21:00 PM

MMMM non credo proprio che ti convenga anche perchè avrai un negozio di fiducia....se poi non ti trovi bene o rompi come ti comporti...io sul nuovo comprerei solo in negozio sul usato altro fatto......
Per il muninello dipende se peschi solo sotto canna meglio bobina chiusa se invece lanci e tanto meglio aperto
ciao ciao

Con la teleregolabile specie da 10mt non si lancia ma si pesca sotto vetta, quindi mulo a bobina chiusa o solo recupero, per gli acquisti on-line sono d'accordo con te.
se rispetti l'ambiente moltiplichi i pesci anche tu.....

#5 gianni79

gianni79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: teramo

Postato 21 April 2010 - 11:00 AM

grazie di cuore per le risposte. prendo atto.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi