Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Milo Kartyer

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 11 April 2010 - 11:41 AM

Salve...qualcuno ha avuto la possibilità di prendere in mano questo nuovo mulo di milo??io l' ho visto in foto e me ne sono innamorato...cerco notizie...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 16 June 2010 - 19:18 PM

Sicuramente leggero.... sicuramente fluido.... Domenica ne provo uno poi ti farò sapere meglio ! SCusa per il ritardo della risposta ma questo topic mi era sfuggito.... :D
Buy the best,forget the rest...

#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 30 November 2010 - 09:59 AM

Mulinello bellissimo... Io mi trovo molto bene

MULINELLO KARTYER - Mulinello in lega d’alluminio con speciale trattamento a rifessi specchiati.

Si presenta con un design decisamente “vintage” in quanto ricorda molto i migliori modelli di una volta, quelli che andavano per la maggiore tra la fine degli anni settanta ed i primi anni ottanta, rimasti veri e propri “must” per intenditori e collezionisti.

Rivolto quasi esclusivamente alla pesca in acque interne, soprattutto nei confronti di tecniche quali la bolognese, l’inglese a brevi distanze e lo spinning, si distingue per il corpo compatto e per avere una bella bobina larga ben “piantata” sull’asse, importante prerogativa per il filo: viene avvolto in modo perfetto, le spire più larghe ne riducono le sollecitazioni e si asciuga più velocemente.

Ha quattro cuscinetti a sfera, un cuscinetto a rulli sull’albero centrale in acciaio inossidabile, il rotore bilanciato in fibra di carbonio, la frizione anteriore micrometrica ultra dolce, con pomello isolato da un’apposita guarnizione che impedisce all’acqua di entrare negli ingranaggi, l’archetto a filo fine, il line roller antitorsione, la manovella bilanciata invertibile sinistra-destra, con braccio tubolare in alluminio ed impugnatura in schiuma e l’antiritorno infinito.

Il “230” viene fornito con una bobina supplementare in graphite.

Il “250” con una in alluminio.

Codice
Peso
gr

Cuscinetti a sfera Rapporto recupero
Capacità Max
mm/m

492KT0230
269

4BB + 1RB
4,2:1
0,20 / 285
0,25 / 170
0,33 / 110
492KT0250

280

4BB + 1RB
4,2:1
0,25 / 300
0,33 / 170
0,38 / 110

#4 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 November 2010 - 10:11 AM

Mulinello bellissimo... Io mi trovo molto bene

Ciao Giacobbe e benvenuto su POK! Per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione, come da regolamento! :)
:arrow: viewforum.php?f=1

Ciao
Benny
39 40 anni

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi