PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 April 2010 - 20:05 PM
Postato 08 April 2010 - 20:10 PM
Postato 08 April 2010 - 20:14 PM
che informazioni vuoi???? sempre a disposizione...servono più informazioni, comunque penso che con un chilo o poco più riesci a starci ampiamente. Per quanto riguarda l'aggiunta di ghiaia dipende dalla profondita e dalla forza della corrente.
Postato 08 April 2010 - 21:50 PM
Postato 09 April 2010 - 11:35 AM
ghiaia il meno possibile,hai cavedani non piace ,colla arabica sempre e per quanto riguarda la marca vedi quel che trovi,
colmic,casini,antiche pasture,ecc.
Io generalmente inumidisco i bigattini e poi aggiungo colla piano piano(questo le prime volte)
PS:un consiglio,per le prime volte munisciti di guanti in lattice per non incollarti le mani,poi col tempo,imparerai ha non toccarli più i bigattini
PS2:se usi l'arabica di colmic,artax,con un cucchiaio da minestra di colla,incolli circa un chilo di bigattini
Postato 09 April 2010 - 18:52 PM
che li incolli nel secchio senza toccarli,quando hai finito si forma una palla rotondaghiaia il meno possibile,hai cavedani non piace ,colla arabica sempre e per quanto riguarda la marca vedi quel che trovi,
colmic,casini,antiche pasture,ecc.
Io generalmente inumidisco i bigattini e poi aggiungo colla piano piano(questo le prime volte)
PS:un consiglio,per le prime volte munisciti di guanti in lattice per non incollarti le mani,poi col tempo,imparerai ha non toccarli più i bigattini
PS2:se usi l'arabica di colmic,artax,con un cucchiaio da minestra di colla,incolli circa un chilo di bigattini
cosa vuoi dire con con questa affermazione Giancarlo ?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi