Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

spinning notturno da porto

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 superlore92

superlore92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:
  • Localitàvco
  • Tecnica: spinning

Postato 01 April 2010 - 12:06 PM

salve a tutti voi!! :)
d'estate ,essendo delle isole eolie( adesso abito in piemonte xo :( ) mi cimento nella pesca nel porto notturna; e anche se nei laghi uso la tecnica a spinning in mare ho sempre praticato galleggianti o bombarde con starlight e tt l'attrezzatura notturna... da un mese dall'estate volevo praticare lo spinning anche in mare, sempre notturno e dal porto! voi cosa mi consigliereste?? :)
grazie a tuuti saluti:)
Spinning Spinning e Spinning!!=)Superlore92
Posted Image

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 01 April 2010 - 17:19 PM

Beato te che hai modo di pescare in quel paradiso :) riguardo allo spinning notturno in porto è un'ottima idea spesso nei porti le ore di buio sono le migliori le prede saranno principalmente spigole e barracuda conviene pescare con atrezzatura medio/pesante e artificiali di buon peso per poter raggiungere le cacciate dei barracuda che in genere sono abbastanza lontane da riva, per la spigola prova minnows sui 10/12 cm mentre per il barracuda è più indicato un popper ma comunque non è una regola assoluta puoi provare anche ad alternare :wink:
Ex moderatore molto poco moderato

#3 superlore92

superlore92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:
  • Localitàvco

Postato 02 April 2010 - 18:01 PM

Beato te che hai modo di pescare in quel paradiso :) riguardo allo spinning notturno in porto è un'ottima idea spesso nei porti le ore di buio sono le migliori le prede saranno principalmente spigole e barracuda conviene pescare con atrezzatura medio/pesante e artificiali di buon peso per poter raggiungere le cacciate dei barracuda che in genere sono abbastanza lontane da riva, per la spigola prova minnows sui 10/12 cm mentre per il barracuda è più indicato un popper ma comunque non è una regola assoluta puoi provare anche ad alternare :wink:

ok :) grazie mille:) se nn disturbo ti vorrei chiedere se i colori sn importanti :?
Posted Image

#4 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 03 April 2010 - 08:41 AM

Io amo molto i testarossa ma penso che i colori servano più a prendere i pescatori che i pesci :D
Ex moderatore molto poco moderato

#5 superlore92

superlore92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:
  • Localitàvco

Postato 03 April 2010 - 23:29 PM

Io amo molto i testarossa ma penso che i colori servano più a prendere i pescatori che i pesci :D

ahahaha :lol: davvero :lol: gli xrap della rapala come sono??
Posted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi