Farò una vacanza a San Vito: una settimana verso la metà di maggio. Sono soprattutto un pescatore a mosca ma non disdegno qualsiasi altro sistema. Qualcuno mi può consigliare dove e cosa pescare in quella zona? Tenendo presente che mi porterò soltanto una bolognese da 3,80 m piuttosto rigida e una cannetta da spinning da 2,1 m piuttosto leggera (è una combi: capovolgendo il manico si usa anche come canna da mosca). Vorrei portarmi inoltre un po' di fili ed artificiali, ma mi servirebbe qualche consiglio. Sarò con mia moglie e non credo che potrò passare delle giornate a pesca e, chiaramente, non sto pensando a nulla d'importante: se il menù prevede pesca col galleggiante ed esca naturale, per me andrà benissimo. Ho anche sentito dire che ci potrebbero essere problemi per il fatto che la località fa parte di un parco nazionale.
Qualsiasi consiglio e/o informazione mi sarà utilissimo.
Grazie a tutti e cordiali saluti.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |