Ciao romonte, leggo solo ora mle tue richieste e, ahimè, ti posso aiutare solo parzialmente dato che non pesco alla passata.
Per quanto riguarda la Loggia non ti posso dare info dirette perchè è una zona che non ho mai battuto, anche se me lo riprometto spesso :wink: Ci sono un paio di torinesi sul forum che so che di hanno pescato, quindi aspetta che si connettano.
Ti do un paio di info indirette, per aver visto e per sentito dire: passatisti ne ho visti spesso lungo il basso corso della Stura (Borgaro/Venaria), e sempre a Venaria è molto battuto il canale che attraversa la città (suppongo sia il Ceronda, ma potrei sbagliare). Buoni spot da cavedani e, nella stagione giusta, barbi.
A galleggiante ho anche visto pescare spesso anche nel tratto medio del Malone, nelle lunghe lame che si formano tra San benigno, lombardore, e u paesi lì intorno.
Infine a Torino città c'è un tratto del Po molto frequentato da pescatori a rubasienne, ma credo da colpisti in genere: si tratta dei "vigili", sotto la caserma dei vigili del fuoco all'inizio di c.so Moncalieri.
Spero di esserti stato d'aiuto, anche se le mie info sono tutte "filtrate"

ciao