Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio canna teleregolabile!!!

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
3 risposte a questo topic

#1 sar4le

sar4le

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 10 March 2010 - 20:45 PM

Salve sono intenzionato ad acquistare una teleregolabile per torrente, sugli 8 mt, non sono agonista e vado sporadicamente, quindi è l'ideale. il budget è limitato purtroppo, sulle 200€. Vi dico cosa ho trovato in rete.

- Trabucco Platinum Pro Trout 8,5 mt 500gr montata 175€ (teleregolabile a blocchi, molto bella)
- Milo SPIDER POLO 2006 8mt TELEREGOLABILE 494 gr montata 199€ ( dall'immagine suppongo teleregolabilità continua)
- Milo SPIDER POLO 2006 9mt TELEREGOLABILE 610 gr montata 249€
queste sono quelle che più mi hanno attirato nel web.
Un negoziante mi ha proposto una 9 mt Eurostar "superenergy" montata con 6 boccole frizionate (totale 12 passanti),passanti originali Daiwa in titanium montati color nero/bleu elettrico,placca fuji original nera, peso montata 730gr, questa ha detto che viene 270€ (già scontata del 40%). Su questa però sono molto in dubbio, senz'altro c'è una certa qualità del montaggio, ma sulla canna non sono molto convinto, per il mio budget non ambisco certo ad una maver, artico o daiwa, ma eurostar non la conosco per le canne, per i mulinelli si e non sono un granchè....
Sono molto indirizzato per la trabucco, il prezzo è invitante, della spider polo ho sentito parlare bene, ma sarò superfluo ma esteticamente rispetto alla trabucco non mi tira molto....
Avanti con i suggerimenti, ed anche altre marche e modelli :)

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 11 March 2010 - 18:53 PM

IO preferirei la spider , la trabucco non lo mai presa in mano dunque non so'....
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 sar4le

sar4le

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 11 March 2010 - 20:32 PM

oggi sono andato in un'altro negozio, aveva una sarfix logan 9 mt usata, 120€, non estremamente rigida rispetto ad una artico 8070 8mt(bella davvero) ma 280€!! Aveva anche le eurostar "superenergy", 8 e 9 mt, abbastanza rigida come canna, forse un pelino in più della sarfix. La eurostar 8mt(meno di 600gr) 225€, la 9mt non gli ho chiesto, ma non penso più di 260€ e pesa 640gr. Sono indeciso, il negoziante mi ha detto che la tele la si usa quasi sempre non aperta tutta perchè rimane bilanciata, in effetti la sarfix ad 8mt mi ha fatto una bella impressione, aperta tutta pesa, ma anche la artico, e dato che non ho mai pescato con queste canne risparmiare qualcosa per iniziare non sarebbe male, poi mi ha detto che se la canna non mi va bene gliela posso riportare e lui me la rivaluta sempre 120€, al max il prox anno potrà perdere 15€... la canna è in buone condizioni, le bocole stanno apposto, qualche screpolatura sulla filatura dei passati, ma niente di grave, la base ha un pò di sfrici, mentre lungo la canna non mi pare di averne visti....che mi dite? domani vedo un'altro paio di negozi, uno era chiuso e ho visto che in vetrina aveva delle artico 904 e 9016(non vedevo bene)...domani vedrò....

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 14 March 2010 - 19:38 PM

Questo lo chiudo ne hai aperto un altro simile con la stessa richiesta
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]