PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 March 2010 - 14:21 PM
Postato 08 March 2010 - 21:26 PM
Postato 08 March 2010 - 21:31 PM
ora ho una 6 mt, e passare ad una 7mt no, almeno una 8mt, comunque il mio budget è limitato ma non troppo, già la trabucco che ho visto per me sarebbe abbordabile, comunque grazie lo stesso ora guardo il sito che mi hai consigliato...ciao io ne ho presa una da 7mt su pescareinrete a 65€ non è ai livelli delle artico ma come peso è sui 400gr, adesso la hanno esaurita ma se li chiami magari la rimettono in listino,quella l'ho rotta cadendo su un masso poi ne ho presa un'altra che costava ancora meno sempre sui 7mt ma la differenza si sente parecchio....
Postato 08 March 2010 - 22:33 PM
Postato 09 March 2010 - 12:00 PM
Io ho una Artico da 10 mt. e ti posso garntire che il detto "chi piu' spende meno spende", per la pesca al tocco nei fiumi e' decisamente azzeccato.
Il minor peso di una canna,sia da 8 che da 10 mt. l'apprezzi anche solo dopo un paio d'ore di pesca,tenendo conto che sei sempre in movimento (sopratutto risalendo)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi