Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

SHIMANO Antares

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 04 March 2010 - 19:29 PM

Salve a tutti, complimenti per il forum.
Sono un appassionato di pesca e vorrei un aiuto da voi esperti, ho comprato da pochi giorni una bolognese SHIMANO ANTARES TE 3L-607GT non riesco a trovarla su nessun catalogo shimano, spero che non sia un bidone, l'ho trovata solo su un sito russo, spero di avere da voi notizie.
Inoltre volevo chiedervi se avete indicazioni di come contattare Shimano Italia, sul loro sito non è riportato alcun contatto.
saluti vincenzo

#2 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 04 March 2010 - 19:32 PM

Peassa a presentarti prima.... :wink:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#3 jar

jar

Esperto Trota Lago

• Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago

Postato 04 March 2010 - 19:38 PM

Cerca di essere gentile con i neo iscritti, da come lo scrivi sembra un ordine, probabilmente non ha ancora letto il regolamento! :wink:

P.S. ti faccio presente che questo compito è destinato ai moderatori :)
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#4 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 04 March 2010 - 19:59 PM

benvenuto...prova a postare foto ...capiamo colori,legature ecc...magari qualcuno di noi l'ha vista a qualche pescatore...

solitamente antares è garanzia su tutte le tipologie di canne shimano...è fascia alta...non penso siano bufale...magari modelli persi,o ancora meglio,non destinati al mercato italiano..

per farti un esempio,se guardi quanti muli produce shimano rispetto quelli reperibili in italia rimano a bocca aperta...e ancora come cambiano colori,forme e caratteristiche pur con lo stesso nome..
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#5 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 04 March 2010 - 20:01 PM

Cerca di essere gentile con i neo iscritti, da come lo scrivi sembra un ordine, probabilmente non ha ancora letto il regolamento! :wink:

P.S. ti faccio presente che questo compito è destinato ai moderatori :)

Non era assolutamente un ordine ma un consiglio!! :) :wink:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#6 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 04 March 2010 - 21:30 PM

io ho la TE 5-500 GT BX ed è una canna veramente ottima io mi ci trovo benissimo a barbi e cavedani in piccoli fiumi e torrenti...la canna (questa mia) non è per lenze leggerissime (mi sembre che quel "5" vuoldire 5-20gr) ma io ci pesco con lenze anche 0,50gr e lanci tranquillamente....anche con fili fini tipo 0,08 stai sicuro! :) inoltre mi da molta piu fiducia in ambienti "pericolosi"...cmq in shimano sopra l'antares c'è solo l'aspire! :)
2 anni fa l'ho pagata 135 euro scontatissima
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi