PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 February 2010 - 14:54 PM
Postato 15 February 2010 - 12:45 PM
Postato 15 February 2010 - 18:43 PM
Postato 15 February 2010 - 20:15 PM
San Michele di Pagana si trova tra Santa Margherita e Rapallo.... francamente non ci sono mai stato ma credo non sia male.ciao, grazie per l'informazione, terrò presente.
disponibile anche a spinning, basta sapere cosa portare e se vuoi ci possiamo fare una pescata assieme così imparo qualcosa.
Va che io sono alle prime armi e dove c'è acqua se posso mi butto eheh.
A spinning cosa significa?
va bene la mia canna da spinning con rapala?
avevo già in programma di provare, sai tra rapallo e santa c'è quel paesino.....mi sembra san michele possibile? lì c'è una specie di passeggiata dove si puo pescare, secondo te è buono?
ti rubo altri 2 minuti, fino a dove si puo pescare? perchè poi mi sembra che diventi area proteta di portofino, è vero?
ciao grazie
Federico
Postato 15 February 2010 - 21:46 PM
Postato 16 February 2010 - 11:23 AM
Con questa atrezzatura difficilmente puoi combinare qualcosa.......allora per il surfcasting ho 2 canne da 100/150 gr da 4,20 mt, quella da spinning invece è quella che uso anche per andare a trote 2,10 mt da 15gr.secondo me con quella si puo fare, qualche rapala ce l'ho, cucchiaini e ondulanti qualcosa ho, galleggianti anche.
ho una bolognese da 5 mt e una canna da trota ma quella è troppo morbida in punta.......(non so i termini tecnici) è troppo flessibile in punta e basta![]()
ciao
Postato 16 February 2010 - 20:01 PM
Postato 16 February 2010 - 20:22 PM
Postato 16 February 2010 - 20:34 PM
Postato 17 February 2010 - 08:30 AM
Non solo scogli ma anche dalla spiaggia, nelle foci in genere si trova la sabbia.....ottimo, più tardi do un'occhiata ad 1 per 1 con google immagini. A chiavari è dove vado io a surf. invece bergeggi ci vado solo a fare il bagno
.
scusa l'ignoranza, la pesca è fatta dagli scogli giusto?
A si? ci sono i serra? ma anche a chiavari?
e invece cosa mi dici della spiaggia di lavagna....li qualcosina o preso, anche uno scorfano nero e poi per dirti la dimestichezza che ho con il pesce, sono finito al pronto soccorso con una mano gonfia come un melone......non sapevo che pesce era ehehehh.....
Postato 24 January 2011 - 14:23 PM
ottimo, più tardi do un'occhiata ad 1 per 1 con google immagini. A chiavari è dove vado io a surf. invece bergeggi ci vado solo a fare il bagno
.
scusa l'ignoranza, la pesca è fatta dagli scogli giusto?
A si? ci sono i serra? ma anche a chiavari?
e invece cosa mi dici della spiaggia di lavagna....li qualcosina o preso, anche uno scorfano nero e poi per dirti la dimestichezza che ho con il pesce, sono finito al pronto soccorso con una mano gonfia come un melone......non sapevo che pesce era ehehehh.....
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi