Vi do il mio parere tecnico sulla canna, allora... a mio avviso una gran bella canna! Morbidissima, non si sente neanke in mano, praticamente pesa solo il mulinello! l'azione parabolica è tutta da provare! Ha solo 14 mm di diametro di impugnatura, veramente un ottimo acquisto, me lo dico da solo!!! voto: 10!!!! di fatti, niente esclude che qst estate mi prendo della stessa serie (megaforce superslim) la 42M che ha azione 15-20 g.
A parte il parere tecnico, è stata una bella giornatina, sono appena arrivato a casa, e sono stanco morto... mi fa male il bracio destro perkè non sono abituato con la tremarella, ma le mie 6 trote me le sono portate a casa! non si prendeva molto, ma mi sono proprio divertito, ho praticamente usato qualsiasi tipo di peso, dal Ghost da 3gr passando per lo slim da 3.5, di nuovo il ghost ma stavolta da 4 e la bombardina da 5 gr... Ho usato ogni tipo di esca che avevo, ovvero: Prima camole, poi falcetto bianco, poi pastella, ed in fine falcetto bianco con salsa verde

(praticamente un falcetto bianco sul quale ho messo una specie di salsa verde attira trote...) il risultato? Allora ho preso un paio di trote con le camole, una con la pastella e 3 con il falcetto! ottimo!!!!!!!!
P.S.: Toby si è innamorato dei Popovich che c'erano li...!!! Vero Toby???