Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ADIGE TROTE GIGANTI

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 jonathan94

jonathan94

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 54 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: spinning trota adige

Postato 09 February 2010 - 19:52 PM

Vorrei sapere un modo che aumenti la possibilità di portare a guadino una trota sui 4-5 kg.
Me ne sono scappate 2 di quella dimensione, non so se è sempre quella.
Per esempio:
Bava:
Amo:
Terminale:
etc...
Grazie mille

#2 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 09 February 2010 - 21:53 PM

tu come eri attrezzato?
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#3 jonathan94

jonathan94

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 54 Post:
  • LocalitàVERONA

Postato 09 February 2010 - 22:11 PM

Bava : 0,20
terminale : 0,18
Amo del 10 credo deevo andare a vedere
Forse per la ferrata, perche ferrare a 30m con mangiate non decise anche se erano enormi 4-5 kg

#4 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 10 February 2010 - 10:50 AM

un bel 30-33 in madrelenza ed un 28-30 in finale :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#5 jar

jar

Esperto Trota Lago

• Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago

Postato 10 February 2010 - 22:42 PM

per quello riesci a tirare su le fario di 9 kg!! :wink:
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#6 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 10 February 2010 - 23:57 PM

:D come al solito usi le corde da traino per pescare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#7 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 11 February 2010 - 07:50 AM

:D come al solito usi le corde da traino per pescare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non sono mica celebroleso e nemmeno ingrasso le tasche dei........... :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#8 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 11 February 2010 - 12:57 PM

non sono mica celebroleso e nemmeno ingrasso le tasche dei........... :wink:

:lol: :lol: su questa parola lasciami qualche dubbio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 11 February 2010 - 13:45 PM

io ti consiglierei di andare col carrello del supermercato...... le iridee pollo che hanno seminato più che pesci sembrano buste della spesa.... :wink: :wink: :) :) :) :D

#10 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 11 February 2010 - 16:19 PM

io ti consiglierei di andare col carrello del supermercato...... le iridee pollo che hanno seminato più che pesci sembrano buste della spesa.... :wink: :wink: :) :) :) :D

mi piacerebbe vedere una trota come quella attaccata a un tuo strimer :badgrin: :badgrin: :badgrin:
mirko attento alla manovella del tuo mulo :D potrebbe lasciarti il segno :lol: :lol: :lol: :lol:

#11 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 11 February 2010 - 19:24 PM

mi piacerebbe vedere una trota come quella attaccata a un tuo strimer :badgrin: :badgrin: :badgrin:
mirko attento alla manovella del tuo mulo :D potrebbe lasciarti il segno :lol: :lol: :lol: :lol:

sarei curioso.....solo che ora di domenica le avran già svuotate tutte dal fiume :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque la fariona che ho preso domenica pescando con la 9 per la 7 non mi ha dato molti problemi.... :wink: :wink:

spero un giorno di trovarmi in difficoltà allora per provare l'ebrezza :D :D :D :D :D

#12 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 12 February 2010 - 09:26 AM

sarei curioso.....solo che ora di domenica le avran già svuotate tutte dal fiume :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque la fariona che ho preso domenica pescando con la 9 per la 7 non mi ha dato molti problemi.... :wink: :wink:

spero un giorno di trovarmi in difficoltà allora per provare l'ebrezza :D :D :D :D :D

vai a salmoni in canada :wink:

#13 jonathan94

jonathan94

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 54 Post:
  • LocalitàVERONA

Postato 12 February 2010 - 18:26 PM

Oggi preso trota iridea di : 65 cm per 2,400gr di peso e una uguale mi è scappata. Pescata in zona verona ...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi