Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lenza Trota??

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Tiz_Sampey

Tiz_Sampey

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: Trota Laghetto

Postato 04 February 2010 - 20:52 PM

Salve a tutti , sabato 6/02/2010 andrò ai Laghi Mezzaluna per l'evento La Festa Della Pescosità. Visto che non ci sono mai andato in questo posto :D ,Quale lenza mi consigliate per pescare le trote ? Ps. Io uso 2 canne : 1 con la bombarda o vetrino e una con il galleggiante. Grazie :)

#2 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 04 February 2010 - 21:00 PM

Salve a tutti , sabato 6/02/2010 andrò ai Laghi Mezzaluna per l'evento La Festa Della Pescosità. Visto che non ci sono mai andato in questo posto :D ,Quale lenza mi consigliate per pescare le trote ? Ps. Io uso 2 canne : 1 con la bombarda o vetrino e una con il galleggiante. Grazie :)

Ciao Tiz devi passare nella sezione benvenuto per la presentazione è obbligatoria!
:wink:

#3 MaN_TrotA

MaN_TrotA

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 201 Post:
  • Tecnica: Trota-Lago

Postato 04 February 2010 - 21:13 PM

ciao tiz...
siccome non consco il lago non ti so dire benissimo pero in generale e cosi...
se il laghetto e piccolo le trote sono sul fondo quindi vai con piombino e 90 centimetri di finale esca camola o doppia camola, se cosi non mangiano vai di pasta...il colre non so quale cnsigliarti perche come ripeto non consco il laghetto...
se invece è un laghetto grande andrei di bombarda a seconda del lago di 10-15-20 ecc.. con affondamento max 2g...come finale fallo di un metro e 80 cm...come esca sempre quelle che ti ho citato...
ps:un consiglio metti una pallina di polistirolo se peschi sul fondo cosi che l esca ti lavora u po staccato dal fondo...le trote non sono carpe e non ruspano mangiando sul fondo... :wink: :wink:
saluti

#4 Tiz_Sampey

Tiz_Sampey

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: Trota Laghetto

Postato 04 February 2010 - 21:52 PM

Il lago ha una profondità di 3 metri....

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi