Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

SPESE POSTALI


  • Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 guglie1976

guglie1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Piacenza

Postato 05 October 2010 - 08:37 AM

Se posso esservi d'aiuto per spedire canne con pacchi ingombranti ci si può rivolgere alla

MAILBOXES ect

Spediscono con 10,90 Euro in tutta italia(consegna 3 giorni tramite SDA)....assicurata non so...non l'ho mai fatto

Non tutte le poste prendono i pacchi ingombranti e qui a volte questa soluzione è la migliore

Ciao
Stefano Guglielmetti S.P.S. Val Luretta Piacenza (Trota Lago)

#22 misterx69

misterx69

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 529 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: italia

Postato 09 December 2010 - 10:52 AM

misterx ciao,io ho scielto il coriere vista la mole di atrezzi che propongo http://www.gls-italy.com da privato mi costava 20 euro a pacca dallo stesso coriere, da cliente dopo aver fatto il contratto minimo di 150 euro piu iva "senza termini di data di scadenza " i singoli pacchi mi costano 5,5 euro fino a 1kg 6,5 euro da 1kg a 5kg 7,75 euro da 5kg a 10kg l'assicurazione della merce prevede per sp.nazzionale1euro alkg da aggiungere al costo del pacco dimenticavo costi relativi a sp nazzionali :D :D :D
<VOLERE=POTERE><R5 GT TURBO ROSSA>

#23 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 December 2010 - 21:03 PM

Se posso esservi d'aiuto per spedire canne con pacchi ingombranti ci si può rivolgere alla

MAILBOXES ect

Spediscono con 10,90 Euro in tutta italia(consegna 3 giorni tramite SDA)....assicurata non so...non l'ho mai fatto

Non tutte le poste prendono i pacchi ingombranti e qui a volte questa soluzione è la migliore

Ciao

Ho potuto verificare che le tariffe purtroppo non sono uguali da tutti i mail box e non capisco il... stesso pacco in mail box diversi,anche se teoricamente dovrebbero avere gli stessi prezzi,ho pagato diversamente.... per un tubo da 150 cm di altezza e 10 cm di diametro lo si spedisce dai 18 ai 22.... mai 10,90 ! Qualcuno sa spiegarmi il motivo? :?
Buy the best,forget the rest...

#24 misterx69

misterx69

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 529 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: italia

Postato 09 December 2010 - 23:25 PM

dico probabilmente una cavalota :? ma quello che ho letto in merito al calcolo del dimensioni di un pacco mi porta a questo ragionamento calcolano la lunghezza piu la larghezza poi il tubo non avendo lati sommano la circonferenza dello stesso piu la lunghezza e ti aggiungono un exstra per superamento misure "ingombro ecessivo" poi a quelle cifre li non ce' da aggiungerci iva chiedo scusa ma io ho inteso cosi? :?
<VOLERE=POTERE><R5 GT TURBO ROSSA>

#25 luk74ud

luk74ud

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 159 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: udine

Postato 10 February 2011 - 21:00 PM

Ciao se volete spedire a poco costo provete :
http://www.spedireweb.it/
Ti vengono a prendere il pacco a casa !
Per una canna il cui tubo era lungo 155cm ho speso 12 euro


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi