Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Fruscio Mitchell alu 298

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Hilo30

Hilo30

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • LocalitàProv.Salerno

Postato 21 January 2010 - 10:47 AM

Da qualche giorno ho preso dallo scaffale da pesca un mitchell che avevo comprato qualche hanno fa..l'Alu 298 ..ho imbobinato il mulinello con del Power pro da 20lb..ed ha imbobinato il trecciato in un modo veramente pulito e lineare...Unico problemino è che inserendo l'antiritorno si sente un leggero fruscio durante l'azione di recupero..mentre disattivando la leva dell'antiritorno questo fruscio non è presente...
..da cosa può dipendere?...è un difetto che può far pensare a qualche imperfezione che possa in futuro creare problemi più seri?

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 21 January 2010 - 20:24 PM

Da qualche giorno ho preso dallo scaffale da pesca un mitchell che avevo comprato qualche hanno fa..l'Alu 298 ..ho imbobinato il mulinello con del Power pro da 20lb..ed ha imbobinato il trecciato in un modo veramente pulito e lineare...Unico problemino è che inserendo l'antiritorno si sente un leggero fruscio durante l'azione di recupero..mentre disattivando la leva dell'antiritorno questo fruscio non è presente...
..da cosa può dipendere?...è un difetto che può far pensare a qualche imperfezione che possa in futuro creare problemi più seri?

:) a mio avviso non ti darà problemi è solo l'innesto dell'antiritorno che fa quel rumorino..niente di grave.... :wink: :wink:

#3 Hilo30

Hilo30

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • LocalitàProv.Salerno

Postato 21 January 2010 - 20:35 PM

:) a mio avviso non ti darà problemi è solo l'innesto dell'antiritorno che fa quel rumorino..niente di grave.... :wink: :wink:

Grazie per l'informazione...mi sento sollevato :-p ...pensavo male..

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi