Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

roubasienne colmic xs 9000

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 alen81

alen81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa

Postato 15 December 2009 - 20:08 PM

qualcuno ha provato questa roubasienne?
è come la x 8000 cioè una canna da carpe e bianco oppure si sono ricreduti e hanno fatto una ruba da bianco
ciao alen

#2 gabripistoia

gabripistoia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 652 Post:
  • Localitàpistoia

Postato 26 December 2009 - 11:30 AM

io ho provato la xs9000 ed è una canna eccezionale dicono che è tutto fare ma io non la userei in carpodromo d estate :lol: se dovessi scegliere tra tutta la serie prenderei la 910 che è una canna calciata piu grossa della xs9000 ma piu rigida ancora è un vero e proprio palo :wink: e in piu ci risparmi qualche soldo :)
APD FIRENZE COLMIC!!!!!!!!!

detto anche CARASSIFABBRI

20 anni

#3 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 26 December 2009 - 19:33 PM

io ho provato la xs9000 ed è una canna eccezionale dicono che è tutto fare ma io non la userei in carpodromo d estate :lol: se dovessi scegliere tra tutta la serie prenderei la 910 che è una canna calciata piu grossa della xs9000 ma piu rigida ancora è un vero e proprio palo :wink: e in piu ci risparmi qualche soldo :)

tenendo conto del fatto che le canne tuttofare son come quelle -niente da fare- :D cosè che ha di eccezionale,dovrebbe prender i pesci da sola stando nel fodero o no gabry :D .Nel 2010 le canne son tutte belle,diritte e leggere,ma inevitabilmentein base ad alcuni nostri convincimenti strettamente personali(sempre parlando di canne da oltre 3000 euro s'intende) :wink:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#4 gabripistoia

gabripistoia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 652 Post:
  • Localitàpistoia

Postato 27 December 2009 - 12:57 PM

hai pienamente ragione gianca infatti io rimango fedele alla mia 608 che per me è il massimo leggera impalata e soprattutto robusta :)
APD FIRENZE COLMIC!!!!!!!!!

detto anche CARASSIFABBRI

20 anni

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi