Complimentoni a tutti!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 December 2009 - 13:50 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 17 December 2009 - 18:02 PM
Grazie a tutti, come ha scritto The Beginner le foto sono tutte scattate in provincia Granda ovvero Cuneo, la fotografia è la mia seconda passione e questo risultato non può che rendermi felice!!
Grazie a Tutti Francesco
bravo Francesco, e bravi a tutti gli altri, che dire, siamo in tema di rinnovo su pok e mi piacerebbe poter usare qualche tua foto per il sito ed il forum, col tuo permesso naturalmente
Grazie per i consensi all'iniziativa, di sicuro siamo forse gli unici che ottengono una così larga partecipazione... nonostante nessuno sapesse che ci sarebbero stati dei premi così
Grazie inoltre all'impagabile Mimmox che ha portato avanti il concorso quasi completamente da solo.
Inoltre un grazie a Jfish per aver fatto da 4to giudice con così poco preavviso.
Grazie a tutti voi infine per aver partecipato.
Postato 17 December 2009 - 22:28 PM
Postato 18 December 2009 - 11:51 AM
Postato 18 December 2009 - 11:58 AM
Sono molto contento, ma bisogna ammettere che nelle foto di Fracn83 c'è proprio la mano del professionista! Davvero stupende! Bella anche tutte le altre foto premiate, anche se mi piace soprattutto quella di Mirko, molto suggestiva! :!:
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 18 December 2009 - 12:07 PM
Sono molto contento, ma bisogna ammettere che nelle foto di Fracn83 c'è proprio la mano del professionista! Davvero stupende! Bella anche tutte le altre foto premiate, anche se mi piace soprattutto quella di Mirko, molto suggestiva! :!:
sono tutte molto belle.
tranne la tua.
Il pesce è molto bello!
(che pesce è?) :?![]()
ma il pescatore che lo tiene in mano non si può guardare
credo che sia finita tra le foto premiate per errore
Postato 18 December 2009 - 12:19 PM
John Gierach
Postato 18 December 2009 - 12:33 PM
Fede - Mdl sta parlando di quella foto con quel pesce strano in mano???
Cioè per inderci quella per cui mi avevi mandato MP con richiesta di votarla come la più pessima di tutte :?
Postato 18 December 2009 - 22:42 PM
Postato 19 December 2009 - 01:16 AM
...ho assistito a tutto lo svolgimento del concorso con molta attenzione e devo dire che questa sicuramente è un'iziativa da ripetere. Faccio i complimenti a tutti sia ai partecipanti che agli ideatori. Sono contento che una foto del nostro grande amico salato sia sul podio e sono felice che tra noi ci sia un professionista ...bravo francesco!!! :wink:
p.s.:...unico neo del concorso la foto di mdl, cioè il pesce va più che bene...ma avete visto quella faccia che c'è dietro??? :? :? :?
p.s:...ciao marco![]()
![]()
Postato 19 December 2009 - 10:07 AM
John Gierach
Postato 19 December 2009 - 13:36 PM
per migliorarti?
...lascia perdere Photoshop!
prova con un viaggio a Lourdes o un bagno di sei ore nell'acqua santa... e comunque non sono sicuro che basterebbe!![]()
![]()
![]()
:wink:
Postato 19 December 2009 - 13:50 PM
mia mamma avrebbe dovuto capirlo subito, quando i medici vedendomi nascere avevano esclamato: toh, è uscito in retromarcia, di cul0...invece si erano sbagliati... era un parto come tutti gli altriper migliorarti?
...lascia perdere Photoshop!
prova con un viaggio a Lourdes o un bagno di sei ore nell'acqua santa... e comunque non sono sicuro che basterebbe!![]()
![]()
![]()
:wink:
...guarda che lì accadono solo i miracoli... secondo per migliorare deve solo rinascere!!!
Postato 19 December 2009 - 13:53 PM
John Gierach
Postato 20 December 2009 - 10:52 AM
Postato 12 January 2010 - 00:25 AM
Postato 27 January 2010 - 18:17 PM
Postato 16 April 2011 - 22:32 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi