quale può essere il problema?
è triste riuscire a leggere solo più della metà del forum...

grazie a chi mi saprà aiutare!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 December 2009 - 13:09 PM
Postato 01 December 2009 - 13:53 PM
Postato 01 December 2009 - 16:45 PM
Postato 01 December 2009 - 16:51 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 01 December 2009 - 16:53 PM
Postato 01 December 2009 - 17:02 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 01 December 2009 - 18:36 PM
Allora puo' essere che certe foto siano state caricate con image schak e simili , purtroppo questi programmi dopo un po' di tempo le tolgono dai loro archivi e di conseguenza spariscono dai forum e altro .
Per ovviare a questo non indifferente problema Ale ha fatto un progammino ad HOC che non ci creera' il problema foto sparite o foto fantasma si chiama PescaBox (il tasto verde che vedi appena sopra il titolo)
Noi come POK abbiamo tramite Trehad avvertito tutti gli utenti del problema chiedendo di postare solo con PescaBox , poi se tutti non lo utilizzano (non e' obbligatorio) aime' ogni tot spariscon le foto dai post .
Postato 01 December 2009 - 18:52 PM
no, non vedo proprio nessuna foto....
al posto della foto c'è un trattino bianco o (in quelle più vecchie) una riga blu su cui posso anche cliccare, ma non si apre niente... :?
Postato 02 December 2009 - 08:36 AM
che browser usi?
Postato 02 December 2009 - 12:48 PM
Allora puo' essere che certe foto siano state caricate con image schak e simili , purtroppo questi programmi dopo un po' di tempo le tolgono dai loro archivi e di conseguenza spariscono dai forum e altro .
Per ovviare a questo non indifferente problema Ale ha fatto un progammino ad HOC che non ci creera' il problema foto sparite o foto fantasma si chiama PescaBox (il tasto verde che vedi appena sopra il titolo)
Noi come POK abbiamo tramite Trehad avvertito tutti gli utenti del problema chiedendo di postare solo con PescaBox , poi se tutti non lo utilizzano (non e' obbligatorio) aime' ogni tot spariscon le foto dai post .
Ciao Dimi, ciao tutti
non voglio fare il guastafeste ma PescaBox pur sempre valido, ogni due per tre, non riconosce la password ed allora bisogna fare tutta la procedura per resettarla e richiederne una nuova. :x
Questo è un problema che ho già fatto presente più volte: anche con Alex, in diretta al telefono, avevamo riscontrato questo inconveniente; è cosa di pochi giorni fa (24 novembre) che ho dovuto rifare la procedura. :x
Francamente è una rottura, ogni volta viene data una password numerica che ognuno può poi modificare, però io mi sono stancato di modificarla ogni volta e allora lascio quella che mi viene mandata, tanto poi ne devo richiedere una nuova :?
Ciao
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi