Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Luoghi di pesca Padova per Bambini

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 CheccoSampei

CheccoSampei

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: carpfishing

Postato 30 November 2009 - 16:05 PM

Carissimi,
un saluto a tutti: è il mio primo post ( quindi scusate se sbaglio posto o modalità).
Siete a conoscenza di posti dove portare un bambino a pesca nelle zone di Padova ( e limitrofi entro 1 ora di tragitto) anche a pagamento e potergli garantire tante soddisfazioni ?
Grazie a quanti vorranno aiutarci.
Un saluto,
CheccoSampei

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 November 2009 - 17:06 PM

ciao, per prima cosa per favore presentati nell'apposita sezione :arrow:

per il resto, te di preciso da dove sei? in provincia ci sono vari laghetti a pagamento, in acque libere dipende dalla zona dove vuoi andare, in alcune la pesca e' chiusa, in altre e' aperta ma non si prende un tubo ora...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 clikko

clikko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • LocalitàCurtarolo
  • Tecnica: tutte

Postato 01 December 2009 - 09:59 AM

Salve sono anchio della prov di padova, di solito porto mio figlio (4 anni) a pesca nel piovego nel tratto tra arsego e la foce nel brenta e un fiume fatto a misura di bimbi e dopo gli ultimi lavori di idraulica e veramente comodo ,trovi parcheggio anche per l'auto sopratutto all'incrocio del mulino aggujaro e su verso loc poncia, poi c'e' il ponte di campo san martino molto bello (fiume brenta)pero' in inverno e un po pericoloso per i bimbi, per quanto riguarda i laghetti a pagamento vado alle sorgenti di fontaniva e piccolo ma comodo oppure se sei tesserato fipsas ti consiglio il lago di san pietro in gu' ci si diverte parecchio e ci sono anche trote di notevole pezzatura.
Se ti servono altre info chiedi pure .
ciao ciao

#4 CheccoSampei

CheccoSampei

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:

Postato 01 December 2009 - 10:36 AM

Grazie per le risposte,
grazie Clikko, avendo anche tu un bimbo ( il mio ha 5 anni ed è appassionatissimo, lo vedi nel mio avatar con una mega carpa) hai colto il mio problema.
Siamo soci Fipsas, per cui proveremo anche quel laghetto di san pietro in gu'.
Un saluto a tutti,

CheccoSampei

#5 clikko

clikko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • LocalitàCurtarolo

Postato 01 December 2009 - 10:49 AM

se ti piace pescare carpe conosci il lago la sorgente praticamente e difronte al lago le sorgenti di fontaniva pero' e mooolto piu' grande e si pescano delle carpe che sembrano balene e so per certo che arrivano pescatori da qualunque parte d'italia e anche dall'europa per pescare in questo lago, se sei tesserato fipsas c'e' anche il lago pilastroni di dueville,magari ci incontreremo con i relativi pargoli uno di questi giorni.ciao

#6 clikko

clikko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • LocalitàCurtarolo

Postato 01 December 2009 - 11:08 AM

Mi son dimenticato di dirti che se cerhi un lago dove trovi dalle trote alle carpe passando per lucci storioni blackbass etc vai al lago le giarette di castelminio di resana e veramente un bel lago e se ci vai d'estate c'e' anche una spiggietta dove io di solito parcheggio la moglie e la figlia piu' grande a prendere il sole cosi io e il piccolo peschiamo in tranquillita'.

#7 CheccoSampei

CheccoSampei

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:

Postato 01 December 2009 - 16:43 PM

Grazie, grazie Clikko !!

Si magari un giorno ci troveremo e faremo conoscere i due Sampei !!!

Un saluto,

CheccoSampei

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi