PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 November 2009 - 20:57 PM
Postato 29 November 2009 - 21:40 PM
Postato 29 November 2009 - 21:50 PM
Postato 30 November 2009 - 11:32 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 30 November 2009 - 12:08 PM
io la tengo in mano
![]()
Postato 30 November 2009 - 15:38 PM
Postato 30 November 2009 - 15:49 PM
Postato 30 November 2009 - 16:04 PM
se uso una bombarda da g4 non posso fermarmi perche se no la bombarda scenderebbe troppo e non mantengo più la stessa traiettoria..giusto???
si possa pescare in saliscendi..a me piace pescare lineare bariando la velocita con il mulo..questo e possibile con tutte le bombarde fare una strtiscio lineare o si puo solo con quelle ad asserto orizzontale???
Postato 30 November 2009 - 16:07 PM
mmmmmmmmmm......per la canna io la tengo quasi parallela alla riva cosi mi accorgo a ogni toccata........ma e gusto tenerla parallela alla riva o bisogna tenerla dritta a noi???????? :wink:
![]()
Postato 30 November 2009 - 16:11 PM
Postato 30 November 2009 - 17:28 PM
Postato 30 November 2009 - 17:44 PM
Postato 30 November 2009 - 18:02 PM
etien,per bombarde invernali intendi dal g4 in poi??..volevo farti una domanda..hai detto che utilizzi la tremarella anche con la bombardina..mi spiego un po piu nel dettaglio come la fai...cioe se la fai proprio sbaccettando molto la canna o se la muovi poco..se senti la trotsati fermi o gli dai subito??e per il piobino??quando utilizzi kla canna alta e quando bassa, credo che la stessa cosa valga per il vetrino..isomma raccontami un po.con le bombarde invernali spesso la tengo bassa per non perdere la linea (la tengo alta quando devo fare la tremarella) con le bombarde estive sia bassa che alta con il poimbino la tengo sia alta che bassa a seconda delle esigenze
Postato 30 November 2009 - 18:23 PM
le bombarde invernali intendo dal G4-3-2-1 fino al G0.etien,per bombarde invernali intendi dal g4 in poi??..volevo farti una domanda..hai detto che utilizzi la tremarella anche con la bombardina..mi spiego un po piu nel dettaglio come la fai...cioe se la fai proprio sbaccettando molto la canna o se la muovi poco..se senti la trotsati fermi o gli dai subito??e per il piobino??quando utilizzi kla canna alta e quando bassa, credo che la stessa cosa valga per il vetrino..isomma raccontami un po.con le bombarde invernali spesso la tengo bassa per non perdere la linea (la tengo alta quando devo fare la tremarella) con le bombarde estive sia bassa che alta con il poimbino la tengo sia alta che bassa a seconda delle esigenze
Postato 30 November 2009 - 18:51 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi