Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiuto pesca al luccio spinning con rotante....

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 manuelmonica

manuelmonica

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: fissa

Postato 28 November 2009 - 17:07 PM

ciao a tutti sono manuel di san dona di piave.da circa un mesetto vado a spinning(premetto che sono un principiante)nel piave nel tratto di musile di piave tra musile e caposile.ho provato i martin 15-20-28.neanche un accenno di mangiata.sbaglio qualcosa?c'e ancora troppo caldo?che consigli mi date?qualcuno conosce le zone?aiuto ormai ho perso 4 martin!!!!!! grazie manuel :( :( :( :( :( :( :? :x :oops:

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 November 2009 - 17:43 PM

per favore, sistema il titolo :arrow:

provato a scendere al 12? :wink:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 manuelmonica

manuelmonica

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:

Postato 28 November 2009 - 18:30 PM

tra me e mio cugino abbiamo provato tuttomartin12-15-20-28.....ondulante antialga.
ha provato anche dei veri in silicone niente....manco uno

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:

Postato 28 November 2009 - 19:04 PM

tra me e mio cugino abbiamo provato tuttomartin12-15-20-28.....ondulante antialga.
ha provato anche dei veri in silicone niente....manco uno

provare altri tipi di rotante, es vibrax, mepps, longet?