PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 November 2009 - 17:07 PM
Postato 28 November 2009 - 17:43 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 28 November 2009 - 18:30 PM
Postato 28 November 2009 - 19:04 PM
tra me e mio cugino abbiamo provato tuttomartin12-15-20-28.....ondulante antialga.
ha provato anche dei veri in silicone niente....manco uno
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 28 November 2009 - 23:03 PM
Postato 28 November 2009 - 23:33 PM
Postato 29 November 2009 - 03:29 AM
non lo so settimana prossima provo a prendere i vibrax...secondo me e ancora troppo caldo....ma secondo te con il vivo e meglio?io non lo o sono alle prime armi....grazie della risposta....
![]()
![]()
oggi un pescatore pero mi ha detto che ci sono tanti lucci perca su quel tratto cosa posso fare.....ormai li sogno anche di notte!!!!!i lucci
:?
Postato 29 November 2009 - 17:41 PM
Postato 29 November 2009 - 18:23 PM
ciao a tutti sono manuel di san dona di piave.da circa un mesetto vado a spinning(premetto che sono un principiante)nel piave nel tratto di musile di piave tra musile e caposile.ho provato i martin 15-20-28.neanche un accenno di mangiata.sbaglio qualcosa?c'e ancora troppo caldo?che consigli mi date?qualcuno conosce le zone?aiuto ormai ho perso 4 martin!!!!!! grazie manuel
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:? :x
Postato 29 November 2009 - 23:19 PM
Postato 01 December 2009 - 08:23 AM
...spero che qualche luccio ci sia!!!!!
Postato 01 December 2009 - 11:24 AM
ciao grazie per le risposte che mi avete dato....spero che qualche luccio ci sia!!!!!
secondo me è questo l'approccio sbagliato, secondo me per avere un discreto successo nella pesca al luccio è fondamentale partire e andare dove si ha la certezza della presenza di lucci.
può sembrare un'affermazione banale, ma non lo è affatto!
già si rischia il cappotto ogni volta che si va dove i lucci ci sono, figuriamoci dove può essere che non ce ne siano!
Postato 08 January 2010 - 12:51 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi