Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ma quante marche di roba da pesca ci sono?

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 lore 96

lore 96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 695 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 27 November 2009 - 21:30 PM

mentre ero a scuola mi sono messo a fare un' elenco di marche che fanno attrezzatura da pesca.
ho notato che ci sono delle "nobili decadute", quelle "di sempre", quelle nuove italiane, quelle nuove straniere,e tanti altri gruppi.
se uno non ha un pò di cognizione logica o se uno si affaccia alla pesca non sà proprio cosa prendere.
vi faccio un piccolo esempio di tante marche che esistono ancora che conosco:

-maver
-colmic
-tubertini
-trabucco
-daiwa
-faps
-shimano
-d.a.w.
-berkley
-duel
-mitchell
-shakespeare
-zebco
-persicus
-olympus
-silstar
-carson
-browining
-quantum
-geologic
-carpelan
-awa-shima
-milo
-stonfo
-sarfix
-hydra
-artico
-veret
-vincent
-tica
-lineaeffe
-abu garcia
-globe fishing
-panther martin
-p-line
-bacci
-casini
-bazza
-okuma

e ce ne sono molte altre eo che non le conosco ( se le conoscete aggiungete), vi immaginate uno che ci capisce il giusto in quanto a marche quale deve scegliere.

#2 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 27 November 2009 - 22:40 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: tra le tante altre che ce ne sono....ce n'è una...nn so se l'avete mai sentita....RAPALA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi storm, trak line, jackall bros, molix e avoglia teeeeeeeee
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#3 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 29 November 2009 - 13:19 PM

Ce ne sono un mucchio...poi sicuramente ci sono quelle più famose e quelle meno, per esempio, di tutte quelle che hai scritto ne conoscevo poco più della metà, forse anche perchè io non sto tanto a guardare la marca, basta che il prodotto sia buono e, possibilmente, a pochi soldi :D :D
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#4 alexio

alexio

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 338 Post:
  • LocalitàSaronno-(MI)
  • Tecnica: spinning

Postato 08 December 2009 - 21:45 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: tra le tante altre che ce ne sono....ce n'è una...nn so se l'avete mai sentita....RAPALA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi storm, trak line, jackall bros, molix e avoglia teeeeeeeee

gia, ha incominciato con i minnow la RAPALA e poi si e' messa con l' attrezzatura!!!!
xo mazza se mi metto a contare le marche mi sa che faccio in tempo ad arrivare a 80 anni se non di piu!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
...Posted Image... W The Catch and Release! Posted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi