Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ROUBAISIENNE MAVER comp.421 Vs 501

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 fedeio

fedeio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • LocalitàMACERATA
  • Tecnica: INGL e ROUB

Postato 27 November 2009 - 13:56 PM

Secondo me la 501 è un po' troppo leggera (anche al tatto) e non trasmette l'impressione di sicurezza, resta il fatto che a sentirla è favolosa.
La 421 mi sembra l'esatta copia della 481.

Voi cosa ne pensate ?

#2 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 28 November 2009 - 01:14 AM

Secondo me la 501 è un po' troppo leggera (anche al tatto) e non trasmette l'impressione di sicurezza, resta il fatto che a sentirla è favolosa.
La 421 mi sembra l'esatta copia della 481.

Voi cosa ne pensate ?

provate ieri sera :) e,501 molto bella e diritta con misura quasi esatta,421 molto meglio della 481(provate affianco)e anch'essa con misura quasi esatta rispetto alla 481,ma,il problema è il solito,le proviamo per circa tre minuti e ci peschiamo per tre ore consecutive :? :? .La prova sarà veritiera o è solo la mania del cambio ha farla da padrone :? :?
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#3 fedeio

fedeio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • LocalitàMACERATA
  • Tecnica: INGL e ROUB

Postato 29 November 2009 - 17:29 PM

Sì è vero, la voglia di cambiare fa sempre da padrone.

Ma, secondo me è anche giusto cambiare ogni anno questi attrezzi di valore, in modo da non perdere troppo, una volta veramente sorpassati.

Io comunque sono diversi giorni che ho preso una 421e mi sembra veramente una RBS bella ed affidabile.

La differenza con la 481 sono le punte; la 481 aveva due punte light e due strong, mentre questa 421 ha tutte le punte uguali (si chiamano match competition), stanno a metà tra le light e le strong, dalla base al 6à pezzo sono identiche (mi sembra, conoscendole bene tutte e due).

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi