Postato 26 November 2009 - 18:28 PM
i grubbetti bianchi vanni benissimoooooo!!!!!!!!!! e poi, naturalmente, gli ondulanti da 3-5 grammi!

inoltre, puoi applicare il grubbetto bianco direttamente a un amo dell'ancoretta dei martin! sara piu adescante, e soprattutto se percaso si inceppasse il cucchiaino, ti rimane comunque il movimento e il potere adescante di un grub che scodinzola (e non è poco)! il martin puo essere anche monoamo.
inoltre ho notato una migliore allamatura delle trote in questo modo...evidentemente, attaccano proprio sul grub, e quindi proprio sull'ancoretta!
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-