Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

daiwa regal italy

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Ciacco

Ciacco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 438 Post:
  • Tecnica: Trotalago,Spinning

Postato 25 November 2009 - 19:22 PM

Ciao a tutti...oggi sfogliando le pagine di una rivista del settore ho visto la pubblicità dei mulinelli daiwa regal italy,che vengono venduti al prezzo di 65euro abbinati agli occhiali polarizzati daiwa...ho visto anche che saranno disponibili tre diverse taglie(18,28,38)qualcuno ne ha sentito parlare e sa come sono??sono l'evoluzione degli harrier oppure sono completamente diversi??

Ciao
Luca
...Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

#2 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 25 November 2009 - 20:33 PM

spero non sia un'altra vaccata stile procaster/harrier con l'orologio dell'uovo di pasqua abbinato :doubt:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#3 Ciacco

Ciacco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 438 Post:
  • Tecnica: Trotalago,Spinning

Postato 26 November 2009 - 00:14 AM

no questa volta l'orologio non c'è...l'abbinamento è con degli occhiali da sole polarizzati della daiwa :lol: ...però a vedere dal prezzo mi sa che il mulo sarà su quello stampo li!!!l'unica cosa che vorrei sapere è se è veramente solo una evoluzione degli harrier oppure se è cambiato qualche cosa nelle caratteristiche tecniche...bah...
...Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

#4 mastrin

mastrin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • Tecnica: Trota torrente

Postato 10 March 2011 - 16:47 PM

Ciao ragazzi
stavo guardando per comprare un paio di occhiali e visto che ho visto anche io questa offerta mi chiedevo della qualità dei due prodotti.
calcolando che in genere gli occhiali daiwa costano sui 50 euro... il mulinello lo pagherei 15...
Che ne dite?

#5 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 10 March 2011 - 22:17 PM

in realtà il mulinello vale sui 50 e gli occhiali 15 :wink: non so che occhiali siano questi...secondo me se devi spendere fra i 30-60 euro vai sugli AQUA...sicuramente caschi meglio che non comprando occhial daiwa o shimano..
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#6 mastrin

mastrin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • Tecnica: Trota torrente

Postato 11 March 2011 - 09:23 AM

Gli aqua sono tanto migliori?
guardavo i daiwa che sono su una 40ina.. anche perche gli aqua non li trovo vicino a casa...
Se no ancora meglio con lente in vetro...ma non so cosa costerebbero...quindi plastica per plastica meglio spendere meno.

#7 Andrea061

Andrea061

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 706 Post:
  • LocalitàAnagni

Postato 11 March 2011 - 22:38 PM

Io li ho visti in negozio, guarda, a primo impatto non sembrano nemmeno occhiali da sole classici (e non penso sia quel paio nato male :unsure: )
Occhio!

#8 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 12 March 2011 - 16:14 PM

una lente polarizzata ti porta il prezzo a oltre 100 euro...un paio di occhiali con filtro polarizzato dentro lenti in plastica te la puoi cavare con 40 euro...io ho degli aqua e vanno benissimo! se ti serve il mulo, prendi il regal e se gli occhiali fan proprio schifo mal che vada li rivendi a 10-15 euro...
*Enrico*

#9 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 12 March 2011 - 18:50 PM

una lente polarizzata ti porta il prezzo a oltre 100 euro...un paio di occhiali con filtro polarizzato dentro lenti in plastica te la puoi cavare con 40 euro...io ho degli aqua e vanno benissimo! se ti serve il mulo, prendi il regal e se gli occhiali fan proprio schifo mal che vada li rivendi a 10-15 euro...

;) hai ragione quoto, effettivamente avevo gia pensato di prendermi un paio di aqua però posso dirti che ho sia il mulo che gli occhiali della daiwa e con quest'ultimi non mi trovo male mi hanno però fatto provare degli aqua ed tutta un'altra storia...
per il resto il mulo non è il massimo, non conosco l'harrier ma per cominciare può andare bene ovvio che i miei giudizi non sono dei migliori dato che lo paragono all'ultimo arrivo rarenium ci4 :thumbs:
Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi