PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 November 2009 - 02:50 AM
Postato 15 November 2009 - 20:21 PM
Postato 16 November 2009 - 15:45 PM
ciao a tutti amici,ho un grande problema con lo spinning al luccio: tutte le volte che vado sull'adda (spino d'adda) a spinning praticamente faccio cappotto.premesso che per il luccio uso una canna da 2.10 mt molto rigida (manico di scopa)
Le ho provate tutte:
- cambio dal rotante all'ondulante passado per il minnows piu o meno affondanti (uso dai colori piu naturali ai colori piu strani lunghezze dei minnous 10-15cm)
-vari modi di recupero (regolare, discontinuo e strappetti)
-posizione dellla canna in fase di recupero (cimino in alto e cimino in basso)
Allora detto questo non capisco se sono io a sbagliare qualcosa oppure non è indicato il posto di pesca, ho provato sia nella morta che in corrente.
un qualcuno a sino d'adda è riuscito a non fare cappotto?
mi potreste consigliare eventualmente qualche itinerario nell'interlnd milanese dove si pesca bene a spinning?
Accetto consigli e critiche
grazie mille a tuttti :?
Postato 16 November 2009 - 16:17 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi