Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

sabato 09-01-2010 uscita in barca a lignano

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 alfanera166

alfanera166

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • LocalitàSandrigo
  • Tecnica: barca

Postato 07 November 2009 - 18:05 PM

Ciao a Tutti sabato 09-01-2010-vado a pesca di branzini e quello che ci capita in barca a Lignano sabbiadoro cerco 2 compagni di viaggio per dividere le spese.noi siamo già in 3 compreso il sottoscritto che guida la barca e conosce gli spot
a chi interessato mi contatti via e-mail io parto da Dueville (vicenza)ritorno alla sera si rimane fuori tutto il giorno.si mangia a sacco e se freddo ci facciamo un bel vin brulè caldo,facendo autostrada da vi-pd-ve-ts fino a latisana mi posso fermare a caricare qualcuno fuori al casello cosi si fà la strada assieme e si risparmia
facciamo traina sottocosta di superfice e bolentino.ciao da Nadir
Buone feste a Tutti

#2 stefanux

stefanux

ciapa reali

• Gold Member
  • 2523 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Anno di nascita:1971

Postato 07 November 2009 - 18:54 PM

interessante,io ho la casa a bibione :D se organizzi ancora qualche uscita fammelo sapere :oops: :wink: perchè per un periodo proprio non posso ma con l anno nuovo.... :liebhab:spigole!

magari è meglio che ti fai contattare tramite mess privati,senza mettere il tuo cell :wink:

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!

#3 alfanera166

alfanera166

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • LocalitàSandrigo

Postato 07 November 2009 - 20:26 PM

ciao stefano grazie della risposta prossimo msg non metto cell.sono poco pratico di queste cose, grazie se mi dai una dritta per come fare ,per uscite se trovo compagnia posso uscire sempre dato che sono in pensione, importante per me e dividere le spese del gasolio dato i consumi 2 motori da 150 cv td stazza 9mt x 320 e se si esce in 4/5 la spesa penso sia sostenibile,la barca è attrezzata per fare traina sottocosta o bolentino con portacanne,eco,2gps ,radar,ecc.. tutto quello che serve per pescare cia o e ancora grazie Nadir.

#4 stefanux

stefanux

ciapa reali

• Gold Member
  • 2523 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Anno di nascita:1971

Postato 07 November 2009 - 21:14 PM

una zattera insomma :lol: complimenti sei super attrezzato :wink: a me basta una canna,mulinello e tanti pupazzetti :D :D :D (artificiali) pesco sempre a spinning ormai,anche alla foce del tagliamento in estate,bellissimo :-p ma a proposito ne fai di belle catture in quei posti?

Per modificare i tuoi messaggi è sufficiente premere "modifica" in alto a destra sul tuo messaggio esistente :wink: prego figurati.

Intanto io lo memorizzo il tuo cell che si sa mai :roll: 8-)

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!

#5 alfanera166

alfanera166

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • LocalitàSandrigo

Postato 08 November 2009 - 09:54 AM

Ciao stefano cosa si pesca, appena fuori i fari di lignano e verso porto buso ad ottobre abbiamo preso un dentice di 6,700 e vari altri piu' piccoli tutti a traina sottocosta, i branzini e orate dopo pasturazione fermi ancorati con delle cozze sgusciate e del verme coreano, con il bibi nulla, il mio amico otello a spinning dalla prua a preso 3 branzini di taglia da 1 kg a 1,500 si pesca cosi se si trova la gg ok,ora mi sono attrezzato di macchina foto digitale cosi poi le inserisco nel sito , per uscite non problem dato che sono in pensione si puo organizzare anche oltre al sabato e domenica qualsiasi gg della settimana basta essere almeno i9n 5 per dividere le spese non problem se per caso il mare e grosso si pesca in laguna interna ciao Nadir

#6 sampoz980

sampoz980

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 307 Post:
  • Tecnica: Tocco - spinning

Postato 08 November 2009 - 10:50 AM

Ciao, io sono di Udine, se eventualmente organizzi qualche altra uscita fammi sapere, vengo volentieri e fare una pescata.... :wink:
Mandi

#7 ale41

ale41

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:
  • Tecnica: bolentino

Postato 05 July 2016 - 06:26 AM

Ciao leggo questo post per caso è sarei interessato ad uscire con te. Sei ancora alla ricerca di persone per dividere le spese? Alessandro

#8 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Anno di nascita:1994

Postato 05 July 2016 - 08:48 AM

Ciao leggo questo post per caso è sarei interessato ad uscire con te. Sei ancora alla ricerca di persone per dividere le spese? Alessandro

ale, il post è del 2009, non so se l'utente leggerà  questo messaggio ;)

poi por cortesia passa a presentarti qui :right: http://www.pescanetw...uto-presentati/ come da regolamento ;)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi