Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca al luccio ai laghi arcadia - pontirolo nuovo

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Pippo1988

Pippo1988

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio
  • Tecnica: trota lago-rockfish

Postato 05 November 2009 - 16:25 PM

Ciao ragazzi.
Mi voglio approciare allo spinning perchè voglio andare a insidiare per la prima volta il luccio.
Ho letto tutti i vostri consigli e vostre guide e sono andato ad acquistare la mia prima canna da spinning.
Adesso non vedo l'ora di andare a provare questa nuova tecnica e la location scelta è quella da titolo.
C'è qualcuno di voi che può consigliarmi l'artificiale più adatto al periodo in cui siamo e al laghetto scelto?
So che i colori devono essere ben accesi rosso e arancio i consigliati ma per il periodo meglio a galla, mezz'acqua o a fondo?
Grazie mille.
Saluti.

#2 Pippo1988

Pippo1988

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio

Postato 10 November 2009 - 09:58 AM

Vabbè pace......proverò seguendo i vostri consigli di base......vi farò sapere.

#3 Pippo1988

Pippo1988

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio

Postato 17 November 2009 - 16:51 PM

seguiti i Vostri consigli e acquistata altra attrezzatura......purtroppo questo sabato il tempo mi ha impedito di andare.....sperando sia magnanimo questo fine settimana vi terrò aggiornati. :D

#4 Pippo1988

Pippo1988

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio

Postato 04 December 2009 - 11:07 AM

piccolo OT < mi scuso se rispondo sporasicamente ma mi sono appena trasferito e non ho internet fino a febbraio :censored: :censored: :wallbash: :wallbash: >
Tornando a noi sono andato lunedi 23 novembre ma sfortunatamente ho cappottato alla grande......di lucci neanche l'ombra e le trote erano in centro laghetto e mangiavano sporadicamente......alcune belle trotazze passavano nel sottosponda ma hanno snobbato qualunque tipo di esca e artificiale :( :(
Tra l'altro sono andato a casa infuriato perchè a momenti litigavo con un tipo che pescava a STRAPPO nel sottosponda :fluch: :fluch: :motz: :motz: :stock1:
Penso di non ritornarci mai più.......

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi