E' composto da due laghi all'incirca della stessa media grandezza (a occhio senza certezza sono più o meno 60-70m x 40m e profondi su 3-4m) di cui uno, riservato alla pesca alla trota e l'altro, per pescare carpe amur lucci (anche se non ce ne ho mai visti) e pescigatto. Per la mia esperienza posso dirvi che i laghi sono entrambi abbastanza pescosi anche se per quanto riguarda le trote la taglia lascia un po' a desiderare. Ottimo posto di pesca per il lago alla trota è appena scesi dalle scale del bar al centro della sponda corta sulla destra, è vicino alla pompa dell'acqua, ma non tanto da stare appiccicati ai pescatori "d'appostamento"


Per quanto riguarda il carpodromo sono rimasto soddisfatto in un punto che mi è stato confermato essere il migliore da un socievole vecchietto che frequenta da molto il lago. Il posto si trova guardando il lago con le spalle al bar poco prima dell'angolo in fondo a sinistra, diciamo a 3/4 di sponda, da lì cercate di arrivare il più possibile vicino al'isolotto al centro del lago e non dovreste rimanere delusi. Ho notato che le carpe abboccano molto di più con la pastura che vendono lì insieme al mais che con le boiles, forse non sono abituate non lo so.
Infine posso dirvi che i laghi aprono alle 7.00 e chiudono alle 18-18.30, che il costo di una canna sono i canonici 10 euro, due canne 12 e che il lago delle trote apre solo sabato e domenica.
sono comunque laghi di norma tranquilli non tropo frequentati e che quindi consentono di passare una buona mattinata di relax.
spero di essere stato utile a qualcuno

ciao a tutti, Luca
