PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 October 2009 - 18:41 PM
Postato 30 October 2009 - 20:11 PM
Ho una curiosità... lo storione si riproduce nei nostri laghi? Nel caso quale specie?
Sarei inoltre curioso di sapere quale è la specie di storione immesso nei laghi a pagamento.
Grazie ciao Paolo.
Postato 30 October 2009 - 22:05 PM
Postato 30 October 2009 - 22:27 PM
Che io sappia, gli storioni fanno la spola tra i mare (dove vivono la maggior parte dell'anno) e l'acqua dolce (dove vanno per riprodursi, ma vi passano comunque molto tempo); non so se vivendo esclusivamente in acqua dolce (e quindi spezzando questo istinto migratorio naturale) si riproducano lo stesso...non credo.Grazie per la risposta... la mia curiosità è dovuta al fatto che vorrei immettere degli storioni in un lago vicino casa e vorrei sapere se li potrebbero riprodursi e quale sarebbe la specie la cui riproduzione sarebbe più probabile.
Postato 07 November 2009 - 23:27 PM
Postato 12 November 2009 - 08:33 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi