PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 October 2009 - 15:21 PM
Postato 29 October 2009 - 11:36 AM
Postato 30 October 2009 - 17:15 PM
Postato 30 October 2009 - 17:22 PM
Vedi te.... hai postato in ATTREZZATURA-DUBBI E CONSIGLI !!!! Fare attenzione... Sposto io !come mai non mi risponde nessuno?sono nella sezione sbagliata?
Postato 30 October 2009 - 20:26 PM
Postato 04 February 2010 - 18:24 PM
Postato 04 February 2010 - 19:26 PM
Postato 04 February 2010 - 19:48 PM
Ciao Wild thing
Martignano lo frequento da parecchio tempo e posso dirti che di pedalò ne affittano sempre ed in tutte le stagioni. Se vuoi andare a pescare la mattina presto puoi anche metterti d'accordo con il tizio che li affitta, che te ne farà trovare uno senza catena. Il lago è molto bello, l'acqua trasparente e presenta rive con diverse sfaccettature. I pesci presenti sono molti, ma io ti parlo solo di quelli che ho pescato personalmente. Puoi trovare cavedani, persici, carpe ENORMI, tinche ed anche una bella popolazione di lucci. Questi ultimi poi si aggirano sul peso di 2 kg e li ho presi tutti con ondulanti argentati. Spero di esserti stato di aiuto! Ciao
Postato 06 August 2010 - 10:30 AM
Postato 06 August 2010 - 12:47 PM
In qualsiasi sezione, in alto a sinistra c'è il rettangolino con scritto in rosso "Nuovo argomento"; premi lì e fai la domanda.ciao io sono da poco registrato e non capisco dove posso fare delle domande??
![]()
![]()
Postato 08 August 2010 - 20:22 PM
Postato 09 September 2010 - 14:36 PM
Postato 09 September 2010 - 17:59 PM
allora questa estate sono stato a martignano ad agosto perchè avevo letto che c'erano i persici trota...io sono di bracciano ma la cosa non mi risultava(dei bass a martignano).
sul posto ho girato per 200 metri di sponda sia fuori dall'acqua che con la maschera in acqua e non ho visto l'ombra di un bass :? , inoltre le gambusie e minutaglie varie giravano tranquille e beate anche a diversi metri dalla riva in mezzo alle alghe....che è tutto dire!
poi ho chiesto a i gestori della spiaggia che mi hanno confermato che i persici trota non ci sono...
di interessante per spinning quindi lucci e persici (la barca è praticamente d'obbligo) e i coregoni da prendere con le amettiere...
saluti.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi