PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 October 2009 - 15:35 PM
Postato 24 October 2009 - 15:43 PM
Postato 24 October 2009 - 16:59 PM
come mai il mio primo messaggio è bloccato?
non riesco più a citare walter , forse avrò postato nella categoria sbagliata .
cmq , le cose sono le stesse, aiutatemi che sono disperato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 October 2009 - 17:02 PM
come mai il mio primo messaggio è bloccato?
non riesco più a citare walter , forse avrò postato nella categoria sbagliata .
cmq , le cose sono le stesse, aiutatemi che sono disperato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perche' era crossposting. una domanda va postata in una sola sezione.
Postato 24 October 2009 - 20:49 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 October 2009 - 11:46 AM
Postato 18 November 2009 - 01:17 AM
Postato 02 December 2009 - 12:37 PM
Postato 09 January 2010 - 18:34 PM
Postato 09 January 2010 - 18:41 PM
Postato 10 January 2010 - 03:38 AM
ho trovato anke un atro alghetto dv ho visto pescare i bass pero nn so se si puo andarea ponte milvio come scendi dalla tangeziale ce un parco con un laghetto li c erano persone ke pescavano i bass.imi piacerebbee pescarli nel laghetto del eur ma nn so se si puo ho visto un servizio dei black assurdiiiiiiiiiiiiiiiiiii da sturbo fammi sapere cosi ci andiamo insieme ciaoo :arrow: :!:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi