Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

dove catturare lucci e black bass a Roma?

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Knopfler93

Knopfler93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:
  • Tecnica: rockfishing , surfca

Postato 24 October 2009 - 15:35 PM

salve!

esistono laghi a Roma o nelle immediate vicinaze , dove ci sono soltanto luci e black bass ( e altri predatori anche ) atturabbili sia a spinning , sia con altre tecniche ?
oppue laghi dove i lucci siano in minor quantità .
mi dite i nomi?

a furia di vedere i filmati di Eugenio Labicco , ho una voglia matta di avere in canna uno di questi pesci , ma avendo 16 anni e non avendo la patente di pesca per laghi e fiumi , devo accontentarmi dei laghetti di pesca sportiva, ma dove trovo questi predatori?

mi dite i nomi e gli indirizzi dei laghi se ne conoscete ?

grazie! :!:

#2 Knopfler93

Knopfler93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:

Postato 24 October 2009 - 15:43 PM

come mai il mio primo messaggio è bloccato?
non riesco più a citare walter , forse avrò postato nella categoria sbagliata .

cmq , le cose sono le stesse, aiutatemi che sono disperato!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 October 2009 - 16:59 PM

cmq , le cose sono le stesse, aiutatemi che sono disperato!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(

perche' era crossposting. una domanda va postata in una sola sezione.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 Knopfler93

Knopfler93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:

Postato 24 October 2009 - 17:02 PM

perche' era crossposting. una domanda va postata in una sola sezione.

okay ! la prossima volta vedrò di farci più attenzione , però pensavo si potesse fare , perchè volevo che qualcuno rispondesse alla mia domanda , e se non dovesse leggere la prima domanda , leggeva la sconda , rispondeva almeno a quella e m faceva smettere di lagnarmi visto che crco da molti mesi un lago che ospiti questi pesci . vabbe !

mi sai cmq consigliare dei laghi dove pescare questi predatori d' acqua dolce ?
ciaooo

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:

Postato 24 October 2009 - 20:49 PM

il crossposting di solito genera l'effetto opposto, 2 thread simili spesso danno origine a risposte distinte e a una confusione immane

per i laghetti... ehm... abitando a 500 e passa km, e' dura :wink:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#6 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 25 October 2009 - 11:46 AM

il lago per eccellenza è bracciano, tanti lucci nostrani e tra i piu grandi che puoi insidiare in italia, ci sono anche molti bei bass! barca obbligatoria ma senza motore a scoppio
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 18 November 2009 - 01:17 AM

Per chi sta a roma i luoghi di riferimento piu vicini sono i laghi di albano e nemi, se vuoi maggiori info chiedi pure...

#8 bestial_invasion87

bestial_invasion87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • LocalitàMentana (Rm)
  • Tecnica: artificiale

Postato 02 December 2009 - 12:37 PM

ragazzi il lago di bolsena è veramente bello!!son stato un mese e mi son proprio divertito pieno di piazzole circondati da canneti :D veramente tante catture nn eccessive xo x passare una bella giornata è fattibile! :lol:

#9 andrearomano

andrearomano

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: spinning

Postato 09 January 2010 - 18:34 PM

ciao sono andrea da roma io ho trovato una cava a roma est carina piccoletta anke a me piace pescare i black bass e ti va ci andiamo insieme cosi quando vuoi fammi sapere ti lascio il mio msn i il mio cell xke sempre da solo mistufo ke ne dici
daje de bass a vitaaaa

#10 andrearomano

andrearomano

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: spinning

Postato 09 January 2010 - 18:41 PM

ho trovato anke un atro alghetto dv ho visto pescare i bass pero nn so se si puo andarea ponte milvio come scendi dalla tangeziale ce un parco con un laghetto li c erano persone ke pescavano i bass.imi piacerebbee pescarli nel laghetto del eur ma nn so se si puo ho visto un servizio dei black assurdiiiiiiiiiiiiiiiiiii da sturbo fammi sapere cosi ci andiamo insieme ciaoo :arrow: :!: :badgrin:
daje de bass a vitaaaa

#11 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:

Postato 10 January 2010 - 03:38 AM

ho trovato anke un atro alghetto dv ho visto pescare i bass pero nn so se si puo andarea ponte milvio come scendi dalla tangeziale ce un parco con un laghetto li c erano persone ke pescavano i bass.imi piacerebbee pescarli nel laghetto del eur ma nn so se si puo ho visto un servizio dei black assurdiiiiiiiiiiiiiiiiiii da sturbo fammi sapere cosi ci andiamo insieme ciaoo :arrow: :!: :badgrin:

andrea, per favore leggi il regolamento e passa a presentarti nell'apposita sezione :)

edit: anche centerbe, grazie :)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi