salve a tutti volevo avere dei chiarimenti dai piu esperti o chi saprebbe rispondermi....
premetto che ha bombardina o buldo(o pallina a seconda dei luoghi)non ho mai pescato e volevo sapere alcune cose...
avevo intenzione di pescare con la bombardina con la tremarella ma la mi adomanda e come bosogna tenere la canna ovvero se esempio una bombarda viaggia in modo orizzontale io devo tenere la canna bassa o posso anche tenerla alta???poi volevo sapere se le altre non so scende punta o altro si puo sempre pescare con la canna alta per gestire meglio la mangiatae lavorare meglio e fare la tremarella...poi volevo sapere il phamton della daiwa come viaggia...poi riguardo al buldo ggi lo visto e mi e piaciuto molto..infatti la prossima volta lo volevo usarela montatura mi hanno detto di farla cosi...buldo,gommino...girella tripla,terminale di 100-150 cm con 15 centimentri di brillatura,ancora girella tripla e terminale in fluorocarbon di 50 centimetri...io pero non so che cos e ola brillatura e volevo chieder a voi..poi come si pesca anche cioe per esempio siccome il buldo si vede perche sta a galla appena sento la trota gli do subito o devo fermarmi,o rallentare e ferrare dopo????
grazie mille...attedno vostra risposta..ciaoo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |