Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca alla Trota nei laghetti pesca sportiva

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Zlatan_Ibrahimovic

Zlatan_Ibrahimovic

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: Surfcasting

Postato 16 October 2009 - 14:19 PM

Salve a tutti vorrei chiedere dei consigli a voi che sicuramente sarete molto piu esperti premetto che sono dedito al surfcasting e quindi mi intendo poco di pesca nei laghetti e in acqua dolce siccome martedi me ne vado al laghetto artificiale Albatros (sono di viterbo) vorrei sapere da voi alcune montature tra le migliori da effettuare...a me è stato consigliato di pescare a spinning con gli artificiali ma sinceramente non mi fido molto...inoltre mi hanno consigliato una lenza con galleggiante da 4 grammi con vetrino da 4 grammi e pescare a strascico con della pasta e una girella tripla con attaccato il terminale...avete qualche idea? grazie a tutti

#2 maggio77

maggio77

Gold Member

• Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Anno di nascita:1977

Postato 16 October 2009 - 14:43 PM

Guarda qui !!! ... questa non è la sezione giusta !!! Ciao !!! :arrow:

http://www.pescanetw...wforum.php?f=47
... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#3 nico_95

nico_95

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 02 December 2009 - 18:54 PM

ciao .....anche io sono di viterbo e spesso pesco in laghetti a pagamento ....l' albatros a me sinceramente non piace molto anche se di pesce ce ne molto ....io preferisco l' eden anche se e piu piccolo ma ha un fascino piu naturale ....comunque per la montatura io andrei su galleggiante a penna sui 4 grammi , vetrino 4 grammi , perlina salvanodo , tripla girella , spezzone di filo ( la lunghezza secondo me e un fattore moooolto personale , cosi come il di diametro , io sinceramente pesco con un finale dello 0.16 ) amo da trota ( io mi trovo bene con quello della tubertini che non mi ricordo la serie :D comunque da trota ) dello 0.6 -0.8 e come esca o camola singola o camola doppia , in alternativa pasta .... ma io personalmente preferisco la camola

#4 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 03 December 2009 - 16:02 PM

spostato in domande e risposte laghetto.
:wink:
Fà balà la cana...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi