Per cui stamattina alle 6 sono in pesca ; ho ancora il filibustiere della disperazione che ho usato ieri e inizio con quello ; al secondo colpo eccoti la visita

Dopo una decina di colpi a vuoto perdo le speranze ma non demordo , cambio col mio solito e fidato autocostruito e inizia un delirio come non mi è mai capitato : colpi , botte , salti sboccate e catture, sembrava che tutti i pesci del lago facessero a gara per chi si agganciava prima :woot:

Per questo sopra è stata necessaria tutta la mia abilità ma sono riuscito senza che perdesse un filo di sangue , è filato via come un missile, e si continua

Poi per interrompere la serie ciprinidi arriva questo tigrotto seguito a ruota dal fratello maggiore che si slama come tocca la spiaggia

E, dopo questa mezza tacca arriva il clou della mattinata, un bel gobbone striato

Il sole è arrivato in tutto il suo splendore e le tocche si diradano , ma ogni tanto qualcosa arriva

Lo so , forse non sarà elegante mettere tutta questa sequenza di foto , ma giuro !!! E' la prima volta in tutta la mia vita che in due ore e mezza mi capita una cosa del genere!!! Quasi ogni tiro era una botta.
Adesso posso anche sopportare qualche giorno di cappotto