Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pescatori bolognesi

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 prendilo

prendilo

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 27 September 2009 - 23:14 PM

cerco persone con la passione della pesca per andare a pescare in giro per bologna e dintorni il fiume po e tanto altro pratico un pò tutte le tecniche alcune da principiante percio se trovo uno bravo che m insegna mi farebbe ancora piu piacere.sopratutto vorrei andare a barbi sia pescando con la passata sia nel po con il pasturatore,aspetto vostre notizie l importante che siete persone serie ciao maurizio (con persone serie intendo di testa matte dalle risate siete ben accettate)

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 28 September 2009 - 19:02 PM

Per favore passa a presentarti e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=1&start=0
Ex moderatore molto poco moderato

#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 01 October 2009 - 13:53 PM

Ok, ok, se ti solletica il pensiero di andare lungo il Po io ci sono. Con la mia Famiglia ci siamo trasferiti da poco a Minerbio e il vantaggio più grande che vedo è proprio quello di avere diminuito la distanza al grande fiume. Pensavo di fare qualche uscita o a Occhiobello per barbi o verso la foce per passate lunghe e tranquille ... magari qualche cefalino: chissà.
Io ho 50 anni e nessun problema escluso che mi griccia fare magari 90/100 minuti di auto da solo andata e altrettanti al ritorno per la foce. Se non sei un ragazzino e se non fumi in macchina possiamo diventare soci di passata. Ciao a presto

#4 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 02 October 2009 - 08:06 AM

DanilBarbàro
la stessa cosa vale anche per te
viewforum.php?f=1&start=0 :arrow:
Ex moderatore molto poco moderato