Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

quale canna per saltarello???

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Ciacco

Ciacco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 438 Post:
  • Tecnica: Trotalago,Spinning

Postato 21 September 2009 - 19:35 PM

ciao a tutti,visto l'avvento del periodo invernale vorrei iniziare ad attrezzarmi e siccome ho solo canne da bombarda(la più "leggera è 15-25)vorrei comprare una canna da saltarello,da usare con piombi di 5-6 grammi.
siccome vorrei stare su una daiwa,secondo voi una 42L(4-10) va bene per questo tipo di pesca o è meglio andare su una 39L(2-6) o una 39ML(3-8)??
infine che mulo abbinereste(cm taglia)??
grazie per l'attenzione!
Ciao!!!

Luca
...Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 21 September 2009 - 19:38 PM

Per quello che devi farci fatti una 39 ML e sei aposto... Io ci metterei un shimano 4000 o un daiwa 3000 ma nessuno vieta di metterci anche un mulinello di una taglia inferiore ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 Ciacco

Ciacco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 438 Post:
  • Tecnica: Trotalago,Spinning

Postato 21 September 2009 - 19:46 PM

grazie mille per il consiglio...quindi la 42L è gia un po "troppo"...è già una canna da bombardina leggera...chiedo perchè c'è un mio amico che la vende(a un buon prezzo),però allora mi sa che andrò su una 39ML.
grazie!! :wink:
per il mulo mi sa che allora prenderò un altro elf(già consigliato da te),che ho sia sulla 45LD sia sulla 43MH e che va da xxx(ottimo rapporto qualità-prezzo)!!! :wink:
Ciao!!

Luca
...Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

#4 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 21 September 2009 - 19:46 PM

io invece monterei un 2500 :idea: de gustibus... :D
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi