PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 September 2009 - 22:22 PM
Postato 20 September 2009 - 09:23 AM
Postato 20 September 2009 - 13:23 PM
A quella cifra lì io ti consiglio di cambiare marca stando però sempre sulle canne USA e cioè una bella S.Croix Avid AC66MLF o la AC66MF se la vuoi un pò più potente, dipende molto da dove peschi (anche se ho una mezza idea che vai dietro la Zona Industriale lì vicino a casa tua).
La Avid è sicuramente la canna con il rapporto prezzo migliore attualmente in commercio....non te ne pentirai :!:
Postato 20 September 2009 - 13:52 PM
A quella cifra lì io ti consiglio di cambiare marca stando però sempre sulle canne USA e cioè una bella S.Croix Avid AC66MLF o la AC66MF se la vuoi un pò più potente, dipende molto da dove peschi (anche se ho una mezza idea che vai dietro la Zona Industriale lì vicino a casa tua).
La Avid è sicuramente la canna con il rapporto prezzo migliore attualmente in commercio....non te ne pentirai :!:
No, non te ne pentirai assolutamente :wink: Dal belly però una 6 piedi è meglio...e un pò più fast della'avid, che si, è fast, ma è un connubio riuscito alla grande tra una parabolico-progressiva e una fast...te ne servirebbe una fast che sia fast bella rapida e un pò paletto, oppure una extra-fast, per farti un esempio da spin però, perchè non pratico il casting, la sjr della loomis, che ho dato dentro per un'altra canna, e mi sono dato del xxxx x 1 mese:wink:
Adetta di molti dal belly a quel prezzo le migliori sono le Major Craft...ma non so dirt,i perchè ne ho avuta solo una poco tempo fa, una satellite ma era da spin..gran canna
Postato 20 September 2009 - 14:12 PM
Postato 20 September 2009 - 14:55 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 September 2009 - 18:29 PM
Giampi, leggi meglio che mi fai un piacere và :wink:
Ho scritto 6 piedi perchè molti che conosco pescano solo così, e ricordati che il nostro amico non pesca dal belly dal 1992, ma vuole iniziare, e il manico più corto è molto più comodo, sopratutto se non hai mai provato dal belly...con una canna 6'6 o 7 potrebbe trovarsi in difficoltà, ho scritto quello che è meglio per lui, quindi fammi il piacere di leggerle meglio e di capirle le cose..
L'avid ce l'ho da spinning, canna fantastica e non è propriamente fast, e non ho nemmeno scritto parabolica...dimmi, c'è scritto che sono paraboliche? Da casting non le ho mai usate, infatti nell'intero post ho parlato di spinning, anche per loomis e major, per dargli un'ideaLe major sono ottime, e le trovi su 257 negozi online, alcune sono nate x il belly..non sono mi esperienze personali, ma almeno 25 ore la settimana sono nel negozio del mio amico, quindi di canne pesno di sapere quello che dico, anche se da casting in pesca non le ho mai provate, e di questo hai ragione :wink: , ma per il resto faresti bene a pensare, prima di scrivere..molti sono neofiti e hanno bisogno di consigli adeguati, basilari, per esempio capisco che tu peschi con canne più lnghe, ma perchè ti sei abituato negli anni e hai affinato le tue esigenze :wink:
Postato 20 September 2009 - 20:17 PM
Postato 20 September 2009 - 20:47 PM
Postato 20 September 2009 - 21:14 PM
Postato 20 September 2009 - 22:16 PM
Postato 21 September 2009 - 18:11 PM
Postato 21 September 2009 - 18:43 PM
Postato 22 September 2009 - 08:16 AM
Beh ragazzi non posso far altro che ringraziarvi per la "litigata", che per me è stata una lezione di pesca. Detto questo, che mulo mi consigliereste di abbinare ad una avid? (Io ero orientato su un curado, ma accetto qualunque consiglio, soprattutto da 2 esperti come voi, sempre restando su attrezzi non esagerati e che data la mia poca esperienza non merito di usare
)
Grazie Giampi, allora passerò di pomeriggio. :wink:
Postato 22 September 2009 - 12:48 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi