PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 September 2009 - 18:29 PM
Postato 19 September 2009 - 06:42 AM
Postato 19 September 2009 - 07:58 AM
Secondo me per palamiti intende il plurale di palamite.Scusa una domanda ma con il PALAMITO cosa c'azzecca? :? :? :?
Postato 19 September 2009 - 08:43 AM
Secondo me per palamiti intende il plurale di palamite.Scusa una domanda ma con il PALAMITO cosa c'azzecca? :? :? :?
Ad esempio in toscana lepre si usa al maschile:"un lepre" "i lepri". Oltre a tutto per la lepre si trova anche in qualche vocabolario, per le palamite non so.
Postato 01 October 2009 - 19:52 PM
Postato 02 October 2009 - 09:06 AM
Postato 19 November 2009 - 18:04 PM
Ciao, io vado venerdi 17.....non esatamente a palamite ma comunque dove vado ci pescano e da quello che ho visto utilizzano un galleggiante scorrevole, esca viva (molto spesso aguglie appena pescate) o sardone. poi attendono che qualche intrepido pescione abbocchi alla trappola.Salve a tutti come tanti io sono un appassionato del bolentino alla palamita uno dei pesci più combattivi che conosco
Quest'anno però non ho avuto grandi soddisfazioni a differnza dell'anno passato che ne ho prese moltissime non avendo una barca mia mi affido ai barconi di pesca e devo dire che in alcuni ci si sta bene dopo anni che faccio questa pesca sarei curioso di sapere delle vostre esperienze di pesca a questo predatore
tecniche che utilizzate esche canne insomma chi più ne ha più ne metta!!!
Postato 22 November 2009 - 10:51 AM
Ciao, io vado venerdi 17.....non esatamente a palamite ma comunque dove vado ci pescano e da quello che ho visto utilizzano un galleggiante scorrevole, esca viva (molto spesso aguglie appena pescate) o sardone. poi attendono che qualche intrepido pescione abbocchi alla trappola.Salve a tutti come tanti io sono un appassionato del bolentino alla palamita uno dei pesci più combattivi che conosco
Quest'anno però non ho avuto grandi soddisfazioni a differnza dell'anno passato che ne ho prese moltissime non avendo una barca mia mi affido ai barconi di pesca e devo dire che in alcuni ci si sta bene dopo anni che faccio questa pesca sarei curioso di sapere delle vostre esperienze di pesca a questo predatore
tecniche che utilizzate esche canne insomma chi più ne ha più ne metta!!!
Postato 04 December 2009 - 11:15 AM
Postato 04 December 2009 - 12:55 PM
e allora facci un bel report così ci tiriamo un po su il morale :wink:e non ti dò tutti i torti ma ho sbagliato a scrivere il giorno.....venerdi 27 non 17.....comunque è andata bene tornato vittorioso eh eh eh
![]()
![]()
![]()
Postato 04 December 2009 - 16:21 PM
e allora facci un bel report così ci tiriamo un po su il morale :wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi