Per piacere riduci l'immagine!
:wink:
scusa è la prima che metto... non pensavo uscisse a grandezza naturale! :?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 21 October 2009 - 18:21 PM
Per piacere riduci l'immagine!
:wink:
Postato 11 February 2010 - 14:33 PM
Postato 16 February 2010 - 19:23 PM
Postato 22 February 2010 - 21:59 PM
Postato 24 February 2010 - 16:19 PM
esatto quoto in pieno..non ci son trucchi particolari.. la montatura è semplicissima.. devi capire dove girano e sperare che mangino.. la miglior esca è il salmone affumicato..
Postato 24 February 2010 - 21:22 PM
non ci son trucchi particolari.. la montatura è semplicissima.. devi capire dove girano e sperare che mangino.. la miglior esca è il salmone affumicato..
Postato 11 April 2010 - 21:29 PM
Postato 18 April 2010 - 21:25 PM
ciao io vole iniziare la pesca a storioni per iniziare da 0 meglio carcana o cogliate? io abito a 3 km da quello di cogliate ma a volte vado anche ai carana..ciao a tutti scusate il ritardo ma ormai ero uscrito forse ho gia risposto via pm a questa domanda comunque si è vero alla geretta gli storioni si pescavano...parlo di 4 o 5 anni fa ormai scarseggiano del tipo che se ce no sono dentro ce ne son dentro 2 o 3 che sono quelli avanzati da 30 40 kg punti un centinaio di volte che non mangiano ormai più.. e o si rampinano..ma la vedo molto dura per la grandezza del lago..oppure restan li ne sono certo perchè conoscendo il proprietario da diverso tempo ne parlavo settimana scorsa..a mio parer la geretta è un ottimo laghetto da trote..ottimo davvero perchè l'acqua è limpida e lo trote ci sono e sono anche di taglia..
un buon laghetto sportivo da storioni è i laghi carcana.. quelli sono davvero degli ottimi laghetti per insidiare gli storioni in tutte le stagioni l'unica pecca che l'esemplare più grande che ho visto tirar fuori sara pesato 20kg.. tutti gli altri stanno sui 7/10kg.. più che altro perchè sono tutti dei pinocchietti.. e vengono immessi di quella stazza e tempo una settimana sono gia stati tutti pescati..comunque è molto divertente perchè non si cappotta mai... almeno io.. e solitamente prendendone dai 5 ai 20 al giorno.. ci si diverte un sacco anche perchè essendo grande il laghetto di forza ne hanno a iosa...
a cogliate beh.. li si prendono sia d'estate che d'inverno..ma sinceramente è brutto io ci vado solo quando non ho un passaggio e abitando a 15 minuti ci vado in motorino a fare 2 o 3 orette.. cosi per passare il tempo.. li quando attaccano hanno meno forza di una carpettina di lago.. quindi fate un po voi..
come mulinello io uso sinceramente due shimano stella che mi sono stati regalati al compleanno.. (non li ho pagati mica tutti quei soldi entrambi li ho pagati 370euri) erano stati sequestrati per degli imbrogli.. comunque sono buonissimi tutti i mulinelli da surf casting e da carpfishing comunque dal 5000minimo in su.. se shimano dal 6000 insu... :!: :!: :!: :!:
se avete domanda chiedete pure!!! io son qui:P :razz:
Postato 25 May 2010 - 15:15 PM
Postato 27 May 2010 - 18:33 PM
via a cogliate monta una penna da 2grammi non piombata e l'amo abbastanza grande sul quale monterai una alborella oppure un pezzetto di salmone affumicato(li trovi entrambi sul posto) filo del 0.40 una canna robusta e peschi sotto la riva proprio a riva a riva e fai calare l'alborella o il salmone sulla sponda.. attendi che la penna parte e dagli una bella ferrata!. cappottare almeno l'anno scorso era impossibile!
ps.. si possono portare a casa solo esemplari sotto i 7 chili e max 2.
nel caso ti abbocca un bianco e lo porti fuori ti ripagano il permesso(solo se lo hai preso in bocca però)
Postato 28 May 2010 - 15:59 PM
Postato 29 May 2010 - 14:27 PM
Postato 30 May 2010 - 09:47 AM
Postato 01 June 2010 - 19:47 PM
Postato 02 June 2010 - 17:57 PM
Postato 02 June 2010 - 21:48 PM
Postato 03 June 2010 - 17:16 PM
Le esche nn so io le ho portate da casa, cmq penso di si.ops sono rimasto indietr qualche anno allora riguardo la geretta a storioni
le esche le trovo sul posto??
e ultima domanda avete pescato a galleggiante oppure a fondo con piombo?
SCUSATE, MA QUAL'E' IL LAGHETTO DI COGLIATE?
ANCH'IO SONO MALATO DI STORIONI, MA QUESTO NON LO CONOSCO.
MI DITE COME ARRIVARCI E COME PESCARCI??
C'E' UN SITO???
Postato 03 June 2010 - 20:51 PM
Postato 14 June 2010 - 22:23 PM
Postato 15 June 2010 - 20:18 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi