Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca sul sesia

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 danibollo

danibollo

Utente registrato

• Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning

Postato 14 September 2009 - 10:40 AM

ciao a tutti
ho da pochissimo ripreso a pescare e il 17 settembre 2009 (fra 2 giorni) mi arriva la licenza (compreso il permesso FIPSAS).
questo w-e lo passerò sulle sponde del sesia. siccome abito in provincia di milano, non cononsco e non trovo i regolamenti per il fiume sesia e in particolare quelli che riguardano la zona compresa fra Riva Valdobbia e Scopello.
ho cercato sul forum ma ho trovato solo per la zona di gattinara, della zona nokill e della zona king.
vorrei possibilmente pescare trote e cavedani.
che tecniche mi consigliate? e le esche?
grazie anticipatamente

#2 io!!!

io!!!

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 289 Post:
  • LocalitàBesozzo(va)
  • Tecnica: spinning\tocco\mosca

Postato 15 September 2009 - 17:26 PM

se vai sul sito apposito che comprende le riserve del sesia e gli altri torrenti di quella zono trovi tutto spiegato precisament ma ti anticipo che i prezzi sono mooolto alti
Per alcuni la pesca è un hobby, per altri è "attività del tempo libero", per molti è uno sport.. ma per me è una passione.

#3 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 15 September 2009 - 19:12 PM

Sopra Quarona, salvo riserve specifiche, dovrebbe essere in gestione alla Società Valsesiana, qui trovi tutte le info:
http://www.svps.it/
con i vari tratti... credo ti possa dedicare alla pesca alla trota, più che ai cavedani.

Se scendi invece è in gestione alla FIPSAS con le suddivisione delle varie zone in cui basta o solo la fipsas o ci vuole un pagamento aggiuntivo (Tratto King attorno a Grignasco, poi tratto Fishing Tour fino a Romagnano dove invece è no kill e poi a scendere...).
Per queste zone trovi le info sul sito della fipsas di Novara:
http://www.fipsas.novara.it/

ciao

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi