Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Come trovare lavoro inerente alla pesca ??

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Spinning89

Spinning89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1248 Post:
  • Tecnica: Spinning !!!

Postato 08 September 2009 - 16:05 PM

Sto cercando lavoro. E questo per molti come me è un momento di crisi. Mi sono appena diplomato come perito meccanico e volevo sapere se si riesce a trovare un lavoro inerente alla pesca . Mi piacerebbe fare il rappresentante magari della Shimano che comprende molte altre grandi marce come la Rapala . Come posso trovare opportunità di lavoro simili nella mia zona ??
Trota fario ... The Best !!!! Sono giunto ad una conclusione... La natura è parte integrante di me stesso...

18 - 10 - 89

#2 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco

Postato 08 September 2009 - 16:09 PM

prova a cercare nei siti principali delle varie case costruttrici. a volte c'e il link con scritto "lavora con noi" o robe simili. non saprei come altro aiutarti :( :(

#3 Spinning89

Spinning89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1248 Post:

Postato 08 September 2009 - 16:42 PM

Grazie... Comunque la vedo dura... :(
Trota fario ... The Best !!!! Sono giunto ad una conclusione... La natura è parte integrante di me stesso...

18 - 10 - 89

#4 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning

Postato 08 September 2009 - 17:59 PM

se non hai esperienza come rappresentante, la vedo dura che ditte come Shimano diano opportunità...
diciamo che puoi chiedere a qualche marca che ancora non distribuisce in Italia e vedere se sono interessati ;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 September 2009 - 20:40 PM

detta brutalmente: a meno che non trovi un posto da commesso in qualche negozio (es decathlon), la vedo dura. molto dura :( :( :(

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#6 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 08 September 2009 - 21:21 PM

detta brutalmente: a meno che non trovi un posto da commesso in qualche negozio (es decathlon), la vedo dura. molto dura :( :( :(

detto molto chiaro,i casi son due,o hai esperienza di vendita e sei un gran venditore,o sei un garista di grido e quindi chi ti sponsorizza ti assume poichè il prodotto usandolo personalmente è conosciuto e si vende da solo,in pratica abboccano bene pure i pescatori
altrimenti ti fai una tua linea e la commercializzi come qualcuno ha fatto e fà tutt'ora con buon successo,altrimenti non ti rimane che pensare ad altro :wink:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#7 Spinning89

Spinning89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1248 Post:

Postato 09 September 2009 - 08:28 AM

Infatti hai un pò di ragione ... Io ho già fatto domanda alla decathlon !!! Speriamo.... :|

18 - 10 - 89

#8 GiovanniS

GiovanniS

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 86 Post:
  • LocalitàCastel di Sangro (AQ)
  • Tecnica: spinning

Postato 09 September 2009 - 09:11 AM

Non ne so nulla relativamente a sipendio, ore di lavoro ecc... ma il guardiapesca? Ti porta in media a contatto con i luoghi di pesca ecc... non deve essere male. Inoltre penso che un guardapesca in più non sia mai abbastanza :badgrin:
Altrimenti i sopracitati commercio/gare.
In ultima cosa puoi aspirare ad avere le conoscenze per aggiudicarti un posto di progettista (penso si parli in questo caso di laurea) di attrezzatura.

Ma ho anche il sentore che se una posizione del genere esiste è sicuramente la più ambita da tutti: "il test sul campo della nuova linea di prodotti" :lol:
Ma non so se esiste un lavoro simile aperto a tutti... purtroppo

ciao
Gio
Se ti piace la trutta! mangiatela tutta!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi