Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Come trovare lavoro inerente alla pesca ??

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Spinning89

Spinning89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1248 Post:
  • Tecnica: Spinning !!!

Postato 08 September 2009 - 16:05 PM

Sto cercando lavoro. E questo per molti come me è un momento di crisi. Mi sono appena diplomato come perito meccanico e volevo sapere se si riesce a trovare un lavoro inerente alla pesca . Mi piacerebbe fare il rappresentante magari della Shimano che comprende molte altre grandi marce come la Rapala . Come posso trovare opportunità di lavoro simili nella mia zona ??
Trota fario ... The Best !!!! Sono giunto ad una conclusione... La natura è parte integrante di me stesso...

18 - 10 - 89

#2 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco

Postato 08 September 2009 - 16:09 PM

prova a cercare nei siti principali delle varie case costruttrici. a volte c'e il link con scritto "lavora con noi" o robe simili. non saprei come altro aiutarti :( :(

#3 Spinning89

Spinning89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1248 Post:

Postato 08 September 2009 - 16:42 PM

Grazie... Comunque la vedo dura... :(
Trota fario ... The Best !!!! Sono giunto ad una conclusione... La natura è parte integrante di me stesso...

18 - 10 - 89

#4 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning

Postato 08 September 2009 - 17:59 PM

se non hai esperienza come rappresentante, la vedo dura che ditte come Shimano diano opportunità...
diciamo che puoi chiedere a qualche marca che ancora non distribuisce in Italia e vedere se sono interessati ;)