PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 September 2009 - 10:05 AM
Postato 01 September 2009 - 17:35 PM
Postato 01 September 2009 - 18:15 PM
Postato 03 September 2009 - 16:20 PM
Purtroppo è vero
nella provincia di grosseto non è permesso il bigattino, nel porto di Talamone non ho mai pescato però ho pescato su una bellisima spiaggetta un po più a nord di cui non so il nome, per arrivarci basta seguire la strada chiusa che esce dalla parte alta del paese dopo un paio di km o forse meno c'è un bivio e devi prendere a destra dopo poco la strada asfaltata finisce, per un po si può proseguire con la macchina ma dopo devi farti dieci minuti a piedi verso nord, li ti posso assicurare che nessuno verrà a chederti che esca usi, il posto è buono sia a fondo che a bolo peccato che le mie povere ginocchia mi vietino di tornarci
![]()
![]()
Postato 03 September 2009 - 16:28 PM
Non è che è vietato l'uso del bigattino nella provincia di Grosseto, ma in alcuni comuni come ad esempio Castiglione della Pescaia o Porto Santo Stefano.
Postato 03 September 2009 - 17:05 PM
Non è che è vietato l'uso del bigattino nella provincia di Grosseto, ma in alcuni comuni come ad esempio Castiglione della Pescaia o Porto Santo Stefano.
Ti ringrazio per la risposta, ma per Talamone sai niente? :?
Io ho sentito voci contrastanti,però chi ci ha pescato (con il bigattino) si è divertito molto.
Postato 04 September 2009 - 16:53 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi