Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca con il bigattino in mare provincia di Grosseto?

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 cico70

cico70

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàprato

Postato 01 September 2009 - 10:05 AM

Ciao a tutti, :? :?
volevo sapere se in provincia di Grosseto ci sono zone di mare dove non si può pescare con il bigattino,e in particolare se mi sapete dire con cosa e se si può pescare nel porto di Talamone. :?
40anni ...ma non sentirli!!!!

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 01 September 2009 - 17:35 PM

Purtroppo è vero :( nella provincia di grosseto non è permesso il bigattino, nel porto di Talamone non ho mai pescato però ho pescato su una bellisima spiaggetta un po più a nord di cui non so il nome, per arrivarci basta seguire la strada chiusa che esce dalla parte alta del paese dopo un paio di km o forse meno c'è un bivio e devi prendere a destra dopo poco la strada asfaltata finisce, per un po si può proseguire con la macchina ma dopo devi farti dieci minuti a piedi verso nord, li ti posso assicurare che nessuno verrà a chederti che esca usi, il posto è buono sia a fondo che a bolo peccato che le mie povere ginocchia mi vietino di tornarci :lol: :lol: :lol:
Ex moderatore molto poco moderato

#3 Paolino80

Paolino80

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: Bolognese

Postato 01 September 2009 - 18:15 PM

Non è che è vietato l'uso del bigattino nella provincia di Grosseto, ma in alcuni comuni come ad esempio Castiglione della Pescaia o Porto Santo Stefano.

#4 cico70

cico70

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàprato

Postato 03 September 2009 - 16:20 PM

Purtroppo è vero :( nella provincia di grosseto non è permesso il bigattino, nel porto di Talamone non ho mai pescato però ho pescato su una bellisima spiaggetta un po più a nord di cui non so il nome, per arrivarci basta seguire la strada chiusa che esce dalla parte alta del paese dopo un paio di km o forse meno c'è un bivio e devi prendere a destra dopo poco la strada asfaltata finisce, per un po si può proseguire con la macchina ma dopo devi farti dieci minuti a piedi verso nord, li ti posso assicurare che nessuno verrà a chederti che esca usi, il posto è buono sia a fondo che a bolo peccato che le mie povere ginocchia mi vietino di tornarci :lol: :lol: :lol:

Grazie per la dritta :2thumbs: ma si pesca dalla spiaggia o dallo scoglio?

#5 cico70

cico70

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàprato

Postato 03 September 2009 - 16:28 PM

Non è che è vietato l'uso del bigattino nella provincia di Grosseto, ma in alcuni comuni come ad esempio Castiglione della Pescaia o Porto Santo Stefano.

:up: Ti ringrazio per la risposta, ma per Talamone sai niente? :?
Io ho sentito voci contrastanti,però chi ci ha pescato (con il bigattino) si è divertito molto.

#6 Paolino80

Paolino80

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: Bolognese

Postato 03 September 2009 - 17:05 PM

:up: Ti ringrazio per la risposta, ma per Talamone sai niente? :?
Io ho sentito voci contrastanti,però chi ci ha pescato (con il bigattino) si è divertito molto.

Non ho la certezza assoluta, ma a Talamone dovrebbe essere vietato pescare con i bigattini dal porto.
Ciao Paolo.

#7 cico70

cico70

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàprato

Postato 04 September 2009 - 16:53 PM

Non ho la certezza assoluta, ma a Talamone dovrebbe essere vietato pescare con i bigattini dal porto.
Ciao Paolo.[/quote]

:2thumbs: Grazie Paolo :D
tanti saluti cico70.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi